Italian lamentela sulla nuova versione

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A che scopo? Fatti un RAD tutto tuo e ci metti quello che ti pare ... :p

(in alternativa di compri Embarcadero Delphi :D:D:D)

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Fatti un RAD tutto tuo
Tipo Crozza_Razzi?
"Amico mio, senti a me; fatti un rad tutto tuo e poi.. po-po-po e fai la grana".

Visto che oggi sei di genio con l'inglese, potrei proporre anche:
NEAD - Never Ending
LLAD - Long Lasting ..
PAD - Perpetual (o anche Penelope's come da un tuo recente post)..
BAD - Begin ..o anche un mix ita-eng BENE (Begin e Never End)

WAD - Why App Development, che mi sembra il migliore..eheh

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché nono chiedere a Erel i codici sorgente di B4A rel 1.0.

La Microsoft ha rilasciato i sorgenti del DOS e di altre schifezze in prima edizione..... perché non lo deve fare anche Anywhere SW?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vabbe mica devi fare un clone... era per avere una base di partenza per il tuo PAD (pelelopes App developer)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti raccomando metti il DoEvents e togli gli Sleep... :oops::oops::oops: si ma lasciati il calzoni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Microsoft ha bilanci che diverse nazioni si sognano..
DOS per quanto riguarda MS ha fatto il suo tempo e loro non ne vogliono più mezza
Il codice di B4A potrebbe non essere commentato in inglese e comunque andrebbe compreso; un lavoraccio!
E dalla versione 1 ad oggi mi sa che ci sta un oceano.

Un RAD veramente innovativo (ma rivolto a super-user più che a programmatori) potrebbe essere un oggetto che permetta l'assemblaggio di funzioni già pronte, delle vere e proprie black-box ad alto livello (tipo ProduciGraficoTorta che accetta come collegamento in ingresso un modulo InviaDatiDaFile, InviaDatiDaRAM.., va bene avete capito cosa intendo)

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un RAD veramente innovativo (ma rivolto a super-user più che a programmatori) potrebbe essere un oggetto che permetta l'assemblaggio di funzioni già pronte, delle vere e proprie black-box ad alto livello (tipo ProduciGraficoTorta che accetta come collegamento in ingresso un modulo InviaDatiDaFile, InviaDatiDaRAM.., va bene avete capito cosa intendo)
Ne ho visti diversi di questi, non so se l'idea é innovativa. Se fosse più versatile di quelli che esistono adesso e ti consentisse di creare qualsiasi tipo di App... questo sarebbe già innovativo..... ma non so se é realizzabile...

L'idea non mi attira tantissimo, anche perché l'idea che hai illustrato tu richiede che l'utente non sia proprio a digiuno di programmazione.... deve capire e suddividere quantomeno le funzioni e le attività... spesso l'utente sa solo cosa vuole ottenere alla fine ma non ha nemmeno l'idea del percorso da intraprendere per raggiungere il risultato ne come suddividerlo in più funzioni o tappe...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vuoi creare un RAD per sole donne (e diversamente etero)?
Dipende dai gusti.... se preferisci diversamente etero io pazienza mi occuperei del RAD per sole donne

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fatemi lavorare per favore !!!!!!