Ci si abitua. Tra una cosa e un'altra (si fa per dire) è più o meno da fine agosto - inizio settembre... 2004 !!!fra ferie e malattia sono 19 giorni
Magari cosi é troppoCi si abitua. Tra una cosa e un'altra (si fa per dire) è più o meno da fine agosto - inizio settembre... 2004 !!!
Guarisci presto... se hai bisogno della spesa a casa dimmelo, tanto sono Siciliano anche io, per cui mi viene di passaggio.? .Proprio quello
Grazie, ma precauzionalmente da marzo 2020 ho avuto sempre una dispensa pari a un mese, sperando di non doverla mai usare.....Guarisci presto... se hai bisogno della spesa a casa dimmelo, tanto sono Siciliano anche io, per cui mi viene di passaggio.? .
In bocca al lupo e guarisci presto.
Telelavoro?Ci si abitua. Tra una cosa e un'altra (si fa per dire) è più o meno da fine agosto - inizio settembre... 2004 !!!
Eventualmente mi lasci in eredita' tutti i progetti/sorgenti in b4x ... ???Grazie, ma precauzionalmente da marzo 2020 ho avuto sempre una dispensa pari a un mese, sperando di non doverla mai usare.....
Li ho già promessi a @DonManfred per imparareEventualmente mi lasci in eredita' tutti i progetti/sorgenti in b4x ... ???
Vorrà dire che io mi accontenterò dei soldi, immobili, titoli, ... farò a meno dei sorgenti, pazienza ?Li ho già promessi a @DonManfred per imparare
Eh, una volta; ormai, alla sua età... ?? Tieni duro!
Dall'avatar non gli darei più di 20 anni!Eh, una volta; ormai, alla sua età... ?
SI, ne ho di 20 anni più di uno anche di ricambioDall'avatar non gli darei più di 20 anni!
Va beh, dal mio avatar potresti pensare che ne ho 400 ma in realtà soltanto 325.Dall'avatar non gli darei più di 20 anni!