Io vengo dal vb.net e certe cose di b4a non le so.
Sto cercando di capirleù
Sto cercando di capirleù
Pubblic se sei romano, altrimenti usa Public o il compilatore s'incazza ?Per usare oggetti Java. In genere ti permette di accedere a varibili che sono dichiarate Privare. A differenza di JavaObject che ti fa acceddere a variabili Pubblic. Con entranbi puoi usare metodi pubblic.
Per usare oggetti Java. In genere ti permette di accedere a varibili che sono dichiarate Privare. A differenza di JavaObject che ti fa accedere a variabili Pubblic. Con entranbi puoi usare metodi public.
Niente di grave, speriamo (tantomeno Covid!)scusate purtroppo non.sono.concentrato.
Sono in malattia da una settimana e non sto riuscendo a stare concentrato.
?Aspettiamo che arrivino gli altri sintomi
Ho sbagliato:
Grazie, l'ansia è tantissima.Bene. Per quello che ho visto dovresti migliorare abbastanza velocemente in breve tempo. Gusto e odorato torneranno, magari non subito al 100%
Dopo 21 giorni dal tampone positivo vieni considerato fuori quarantena e puoi uscire . Anche se non hai tamponi negativi... La positività si potrà prolungare anche per settimane, ma spesso dipende da come sono fatti i tamponi. L'importante è stare bene e farsi una TAC o radiografia polmonare appena possibile per vedere il reale stato delle cose. Il resto sono chiacchiere da TV.
Ma dai che sei giovane! Se non hai malattie croniche o almeno 90 anni ti salvi di sicuro.Grazie, l'ansia è tantissima.
Ma nemmeno questo è il tuo caso, no? Che sei giovane e sano tu, no?! ?Muoiono anche i giovani e sani
A chi lo dici: sto così da qualche mese, anzi qualche giorno. Aspetta che li calcolo... 5.974 giorni, più o meno!Comunque stare a casa per lunghi periodoli altera abitudini, orari e stati ansiosi.