Italian reflector cos' è e a cosa serve

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per usare oggetti Java. In genere ti permette di accedere a varibili che sono dichiarate Private. A differenza di JavaObject che ti fa accedere a variabili Public. Con entranbi puoi usare metodi public.

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
scusate purtroppo non.sono.concentrato.
Sono in malattia da una settimana e non sto riuscendo a stare concentrato.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Proprio quello

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In romanesco: "Merd!"

Che te devo dì, fai il massimo per curarti, usa spesso l'ossimetro (o pulsossimetro) - se non ce l'hai fattelo comprare in farmacia, poche decine di euro - e fatti fare una radiografia polmonare.

Di nuovo in bocca al lupo e facci sapere!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Se tutto ciò che ti offrono è tachipirina e attesa di dieci, quondici giorni, lasciali perdere. Non aspettare di stare peggio. Procurati subito l'antibiotico e il cortisonico previsto dal protocollo regionale. In una settimana avrai risolto, nel senso di stare bene anche se ancora positivo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da subito mi hanno dato cortisone e antibiotico.
Dopo una settimana asintomatico ho perso odorato e gusto. Aspettiamo che arrivino gli altri sintomi.

Il saturimetro ce l'ho, e per il momento non ci sono problemi.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
?‍♂️

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedo se riesco a sfruttare il tempo in maniera utile. Tanto non riesco a dormire ... Cerco di programmare..ci tento almeno

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Bene. Per quello che ho visto dovresti migliorare abbastanza velocemente in breve tempo. Gusto e odorato torneranno, magari non subito al 100%
Dopo 21 giorni dal tampone positivo vieni considerato fuori quarantena e puoi uscire . Anche se non hai tamponi negativi... La positività si potrà prolungare anche per settimane, ma spesso dipende da come sono fatti i tamponi. L'importante è stare bene e farsi una TAC o radiografia polmonare appena possibile per vedere il reale stato delle cose. Il resto sono chiacchiere da TV.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Bene. Per quello che ho visto dovresti migliorare abbastanza velocemente in breve tempo. Gusto e odorato torneranno, magari non subito al 100%
Dopo 21 giorni dal tampone positivo vieni considerato fuori quarantena e puoi uscire . Anche se non hai tamponi negativi... La positività si potrà prolungare anche per settimane, ma spesso dipende da come sono fatti i tamponi. L'importante è stare bene e farsi una TAC o radiografia polmonare appena possibile per vedere il reale stato delle cose. Il resto sono chiacchiere da TV.
Grazie, l'ansia è tantissima.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Muoiono anche i giovani e sani. Comunque stare a casa per lunghi periodoli altera abitudini, orari e stati ansiosi.

Meglio che non andiamo troppo fuori tema. Torniamo a Reflector