In questa straordinaria comunità esiste qualcuno che possa farmi un minicorso come utilizzare ABMaterials?
dai spara... che dubbi hai ? ho un po di esperienza con ABM... giusto appunto come si creano/aggiungono pagine sia statiche che dinamiche (dati prelavati da db)In questa straordinaria comunità esiste qualcuno che possa farmi un minicorso come utilizzare ABMaterials?
dai spara... che dubbi hai ? ho un po di esperienza con ABM... giusto appunto come si creano/aggiungono pagine sia statiche che dinamiche (dati prelavati da db)
Sarebbe bello condividere qui l'argomento, credo possa essere utile a molti, e molti potrebbero partecipare
Io volentieri, ma sono alle prime armi.chi vuole partecipare a questa realizzazione
Ciao Ivano,
non ho mai usato questa libreria, ma penso che studiando questo tutorial, non dovrebbe essere così difficile.
e questo con ABMaterial ?
conosci un portale dove posso creareil mio sito gratuito con possibilita di mettere anche dei doc scaricabili, eventuale miei file apk scaricabili?
1) Questo esempio di progetto lo stai facendo in il materiale ABMaterial?il progetto nel mio caso e un software per manutenzioni, qui inserisco un idea di interfacia utente, le 4 immagini danno un ideaa di bozza, con colori da me scelti e le aree di lavoro
View attachment 90666
io non ho un sito internet, mi consigli un portale per registrare un sito internet ( free) dove po
in genere i siti free NON ti permettono di "avviare" una applicazione; in pratica ABMaterial genera una APP.jar (insieme ad una serie di cartelle) e questa APP deve essere "avviata"; ho i miei dubbi con i siti free.... forse con altervista potrebbe funzionare, infatti mette a disposizione una console linux e forse si ha la possibilità di lanciare un comando "java -jar APP.jar";2) io non ho un sito internet, mi consigli un portale per registrare un sito internet ( free) dove poi pubblicare la mia pagina fatta in ABMaterial?
per Ivano,
premesso che sono disponibile, come ben sai;
ma un bel CRM "precotto" scritto in PHP, da personalizzare ???
questo è il login di alwaysdatalogin: giannimaione
password:
=====
RULES
=====
1. Do not start long running processes (daemons, bots, etc.)
2. Do not connect to IRC
3. Don't take up too many resources (CPU, RAM, IO)
Last login: Fri Mar 27 09:42:49 2020 from 79.23.3.137
giannimaione@ssh4:~$ uname -a
Linux ssh4 5.4.6-alwaysdata #1 SMP Fri Dec 27 10:15:29 UTC 2019 x86_64 GNU/Linux
giannimaione@ssh4:~$