Italian Aiuto Designer

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, su un layout nel designer avevo un pannello con una label e un bottone, li ho cancellati sia dal designer che dallo script e quando compilo mi dice di andare nel designer a togliere questi oggetti, ma non ci sono ho controllato.
Poi cosa strana è che se clicco sul bottone play del designer mi dice che è tutto corretto, il problema è che non compila più a meno che rimetto tutto come prima, cosa posso fare?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedi se hai lasciato degli script di posizionamento nel design che fanno riferimento a queste viste

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Vedi se hai lasciato degli script di posizionamento nel design che fanno riferimento a queste viste
no nulla se vado in cerca e cerco le viste non le trova quindi è corretto, solo la compilazione mi dice di andare nel designer a correggere le viste inesistenti

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
dice questo

B4A Versione: 12.50
Analisi del Codice. (0.14s)
Java Versione: 14
Building folders structure. (0.05s)
Compilazione del codice. (1.80s)
Compilazione del codice di layouts Error
module not found: pnlwaiting
Error File: layMain.bal

Andare nella pagina di Script del Designer per correggere questo errore.

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Azzzzz.... sono troppo avanti erano nelle due varianti fasulle ? ? ? che avevo creato per provare l'app su altri telefoni e non ho tolto le viste anche da li....
mi sono dimenticato di averle messe? sono OK??

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…