Siccome odio arrabbiarmi, e lo sto facendo parecchio per 2 semplici righe di codice, chiedo aiuto a voialtri espertissimi del settore. Ho un db in file.dirInternal. Voglio mandarlo per email per fare una prova.
Codice:
B4X:
Dim jo As JavaObject
Dim l As Long = 500
jo.InitializeStatic("java.lang.Thread").RunMethod("sleep", Array(l))
Dim email As Email
email.To.Add("mymail")
email.Subject = "My db"
email.Attachments.Add(File.DirInternal&"/notify.db")
StartActivity(email.GetIntent)
Appena apro gmail, mi dice "Autorizzazione negata per l'accesso all'allegato"
Any help?
. Dim jo As JavaObject
Dim l As Long = 500
jo.InitializeStatic("java.lang.Thread").RunMethod("sleep", Array(l))
Dim email As Email
email.To.Add("mymail")
email.Subject = "My db"
file.copy(File.DirInternal,"notify.db",File.DirRootExternal,"notify.db")
email.Attachments.Add(File.DirRootExternal & "/notify.db")
StartActivity(email.GetIntent)
Poi meglio se apri una cartella nella Root o cambi il nome del database in un nome irriconoscibile. Esempio:
Si ma non saprei se è ancora in fase di invio..vediamo, stavo cercando anche qualcos' altro, ma penso che alla chiusura dell'app tramite swipe possa andare bene. Infondo è un file di debug, sarà visibile solo in determinate circostanze
Beh, 20Mb sono tanti. Cmq non so se dopo passato il file a Gmail , non se ne faccia una copia nella sua memoria cache o lavori ancora sull'originale. Fai una prova
Beh, 20Mb sono tanti. Cmq non so se dopo passato il file a Gmail , non se ne faccia una copia nella sua memoria cache o lavori ancora sull'originale. Fai una prova
Si era una battuta, non penso abbiano un interesse a rispondermi
Comunque ho provato, credo faccia una copia. Ho messo il delete del file nel resume, ho staccato internet dopo aver selezionato il file, e ritornando nell'app il file è stato eliminato, ma riabilitando internet l'email in uscita è uscita tranquillamente
Si era una battuta, non penso abbiano un interesse a rispondermi
Comunque ho provato, credo faccia una copia. Ho messo il delete del file nel resume, ho staccato internet dopo aver selezionato il file, e ritornando nell'app il file è stato eliminato, ma riabilitando internet l'email in uscita è uscita tranquillamente