Italian Aperitivo a Palermo

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti.
Dall'ora di pranzo del 6 fino a tutto il 9 marzo sarò a Palermo con mia moglie, che non ha mai visitato quella bella città.
Se non sbaglio, i siciliani tra voi sono tutti nella parte orientale dell'isola, ma se voleste fare una scappata (si fa per dire, conosco lo stato delle strade..), mi farebbe piacere potervi incontrare per un caffé o un aperitivo (evito accuratamente di nominare arancin* ed altre specialità per evitare dispute tra voi..hehe)

ps: no, non temo che questa notizia possa solleticare eventuali ladruncoli perché troverebbero mio figlio (e gli amici) che non sono certo dolci di sale, come si dice dalle mie parti..heheh

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Piuttosto, vieni dalle mie parti e se offri tu cappuccino e "diplomatici" (che nemmeno mi piacciono e non so se li conosciate) forse mi sforzo e vengo 😁

diplomatici.jpg

(Sono perfetti per asfissiarsi con lo zucchero a velo 😂)

Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Conosco, conosco..
Però, conoscendo i tuoi orari, bisognerà trovare un bar/pasticceria che offra cappuccino e diplomatici in piena notte..
E' anche vero che spesso fai colazione quando gli altri pranzano e quindi il problema orario bar sarebeb risolto in partenza!

Xfood

Expert
Licensed User
Ciao che bella notizia, Io sono di Agrigento e spesso sono in giro per tutta la Sicilia per lavoro,però il weekend di solito sono ad Agrigento magari se vuoi fare un salto a vedere i templi magari la prima domenica di marzo così è anche gratis l'entrata ti offro volentieri un aperitivo, considera che quest'anno Agrigento è la capitale della cultura, non puoi non visitarla 🤣🤣🤣

BlueVision

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
E sono totalmente invidioso, voglio finalmente tornare sull'isola. Berlino è semplicemente insopportabile in inverno. (never ending 50 shades of grey...)
Mangiare arancin->i<- e gustare una vera granita... ;)