Piccola premessa, "sarò breve" (e quando mai? Non per niente ho aperto il thread "Chiacchiericci" ).
Sono contrario alle app a pagamento per due motivi:
1) gli utenti hanno il braccetto talmente corto che anche spendere 1€ per un'app gli sembra una catastrofe (per poi sprecarne tanti altri per cose molto più stupide);
2) la tua app finirà piratata e gratuita su uno dei tanti siti FETENTI.
Purtroppo, l'app che vorrei pubblicare non potrebbe ottenere, visto il tipo di utilizzo, incassi ancorché minimi dalle pubblicità; tra l'altro, prima di incassare un solo euro dalla pubblicità la tua app dovrebbe ottenere miliardi di download, installazioni e visualizzazioni pubblicitarie .
Avete trovato una soluzione decente per il punto 2?
Deng iu.
Sono contrario alle app a pagamento per due motivi:
1) gli utenti hanno il braccetto talmente corto che anche spendere 1€ per un'app gli sembra una catastrofe (per poi sprecarne tanti altri per cose molto più stupide);
2) la tua app finirà piratata e gratuita su uno dei tanti siti FETENTI.
Purtroppo, l'app che vorrei pubblicare non potrebbe ottenere, visto il tipo di utilizzo, incassi ancorché minimi dalle pubblicità; tra l'altro, prima di incassare un solo euro dalla pubblicità la tua app dovrebbe ottenere miliardi di download, installazioni e visualizzazioni pubblicitarie .
Avete trovato una soluzione decente per il punto 2?
Deng iu.