Sagenut Expert Licensed User Longtime User Jul 14, 2023 #21 Fulvio75 said: Non si carica è uno zip come faccio? Mi dice impossibile effettuare upload del file sono 600kb Click to expand... Se il tuo progetto è troppo grande lo devi caricare su qualcosa come Google Drive o simili e postare quì il link per recuperarlo.
Fulvio75 said: Non si carica è uno zip come faccio? Mi dice impossibile effettuare upload del file sono 600kb Click to expand... Se il tuo progetto è troppo grande lo devi caricare su qualcosa come Google Drive o simili e postare quì il link per recuperarlo.
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Jul 14, 2023 #22 Sagenut said: Youtube era impostato in quell'esempio. Cambiando il PackageName io ho aperto altre 2 app, Ryanair e un'altra. Click to expand... Sarò io sfigato ho riprovato non apre nulla Come carico il progetto di esempio?
Sagenut said: Youtube era impostato in quell'esempio. Cambiando il PackageName io ho aperto altre 2 app, Ryanair e un'altra. Click to expand... Sarò io sfigato ho riprovato non apre nulla Come carico il progetto di esempio?
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Jul 14, 2023 #23 Fulvio75 said: Sarò io sfigato ho riprovato non apre nulla Come carico il progetto di esempio? Click to expand... Ti ho risposto un attimo prima del tuo messaggio. Hai l'app di Amazon? Di Prime Video? Così magari ti posto un esempio che puoi provare.
Fulvio75 said: Sarò io sfigato ho riprovato non apre nulla Come carico il progetto di esempio? Click to expand... Ti ho risposto un attimo prima del tuo messaggio. Hai l'app di Amazon? Di Prime Video? Così magari ti posto un esempio che puoi provare.
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Jul 14, 2023 #24 Scusa il nome orrendo ma intanto prova questo. Attachments lancia-app.zip 9.2 KB · Views: 101
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Jul 14, 2023 #25 Ho corretto il tuo esempio. Aveva un paio di errori. Attachments startapp.zip 9.6 KB · Views: 121
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Jul 17, 2023 #27 Provato non apre nulla solo alcune, oggi provo su un altro telefono
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Jul 17, 2023 #28 Fulvio75 said: Provato non apre nulla solo alcune, oggi provo su un altro telefono Click to expand... Riesci a dirmi qualche app che non ti apre che potrei avere anche io? Così provo
Fulvio75 said: Provato non apre nulla solo alcune, oggi provo su un altro telefono Click to expand... Riesci a dirmi qualche app che non ti apre che potrei avere anche io? Così provo
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Jul 17, 2023 #29 Sagenut said: Riesci a dirmi qualche app che non ti apre che potrei avere anche io? Così provo Click to expand... provato con sdk 33 nel manifest, ora va grazie mille
Sagenut said: Riesci a dirmi qualche app che non ti apre che potrei avere anche io? Così provo Click to expand... provato con sdk 33 nel manifest, ora va grazie mille