T tmtube73 Active Member Licensed User Oct 10, 2022 #1 buongiorno, mi spiego meglio: vorrei aprire un audiolibro.mp3 e quando esco che venga salvato il minuto e secondo in cui ero per poi proseguire da quel punto all'apertura successiva della app. se è possibile farlo, qualcuno sa dirmi in che modo? grazie.
buongiorno, mi spiego meglio: vorrei aprire un audiolibro.mp3 e quando esco che venga salvato il minuto e secondo in cui ero per poi proseguire da quel punto all'apertura successiva della app. se è possibile farlo, qualcuno sa dirmi in che modo? grazie.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Oct 10, 2022 #2 Bella domanda, visto che effettivamente sarebbe utile. Al volo... non lo so, ma visto che ExoPlayer pare essere il player migliore, prova a vedere se abbia proprietà e metodi che servano al caso.
Bella domanda, visto che effettivamente sarebbe utile. Al volo... non lo so, ma visto che ExoPlayer pare essere il player migliore, prova a vedere se abbia proprietà e metodi che servano al caso.