LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 16, 2016 #21 sirjo66 said: Visto che Osvaldo parlava di "sensore di movimento", penso che sappia già come fare, praticamente il concetto è quello. Come vede che c'è un movimento, si mette a registrare Click to expand... non si fa il confronto dei pixel ma dei contorni... almeno io la vedo cosi
sirjo66 said: Visto che Osvaldo parlava di "sensore di movimento", penso che sappia già come fare, praticamente il concetto è quello. Come vede che c'è un movimento, si mette a registrare Click to expand... non si fa il confronto dei pixel ma dei contorni... almeno io la vedo cosi
O osvaldocs Member Apr 17, 2016 #22 Ciao Ragazzi vi aggiorno....hanno di nuovo rubato in casa al mare.....ggrrrr!
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 17, 2016 #23 osvaldocs said: Ciao Ragazzi vi aggiorno....hanno di nuovo rubato in casa al mare.....ggrrrr! Click to expand... ammazza che cu.... che fortuna!
osvaldocs said: Ciao Ragazzi vi aggiorno....hanno di nuovo rubato in casa al mare.....ggrrrr! Click to expand... ammazza che cu.... che fortuna!