auguri di buone feste a tutta la comunità!
D Deleted member 103 Guest Dec 21, 2008 #2 Tanti auguri anche da parte mia Attachments natale14.gif 11.1 KB · Views: 355
M micro Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 25, 2008 #3 Senza immagini ma con tutto il cuore auguro a tutti: UN SERENO E FELICE NATALE
IoSonoPiero Active Member Licensed User Longtime User Dec 30, 2008 #4 Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Volevo augurarvi anche io buone feste, speriamo che il prossimo anno sia più clemente di questo! Saluti a tutti, Piero.
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Volevo augurarvi anche io buone feste, speriamo che il prossimo anno sia più clemente di questo! Saluti a tutti, Piero.
maXim Active Member Licensed User Longtime User Dec 21, 2009 #5 Ciao a tutti, rinnovo gli auguri di buone feste a tutta la comunità Basic4PPC!
A alessandro Member Licensed User Dec 23, 2009 #7 Tanti Auguri e Buon Natale anche da parte mia:sign0060: :icon_clap:
S skipper Member Licensed User Dec 23, 2009 #8 Ciao Massimo, mi unisco anch'io con i miei auguri più sinceri a tutta la comunità (oltre a ringraziarti pubblicamente per il prezioso aiuto) Buone feste! Mimmo PS: l'invito è sempre valido io sono in ferie fino a metà gennaio più o meno... se vuoi approfittare
Ciao Massimo, mi unisco anch'io con i miei auguri più sinceri a tutta la comunità (oltre a ringraziarti pubblicamente per il prezioso aiuto) Buone feste! Mimmo PS: l'invito è sempre valido io sono in ferie fino a metà gennaio più o meno... se vuoi approfittare
M micro Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 23, 2009 #9 eccomi.... contraccambio di cuore gli AUGURI!! Auguro tanta serenità ad ognuno di Voi e non solo. Bye
eccomi.... contraccambio di cuore gli AUGURI!! Auguro tanta serenità ad ognuno di Voi e non solo. Bye
P pz77 New Member Jan 16, 2010 #10 A questo punto... ....tanti auguri di buone fine feste... :sign0098:
M micro Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 13, 2010 #12 Auguri anche a Voi ragazzi!! .... e naturalmente alle Vs. famiglie.