Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Feb 9, 2020 #1 Ciao ho la versione 9.50 e ho letto che ora è disponibile la 9.80, come faccio ad installarla? Voglio evitare di fare casini , devo disinstallare la vecchia oppure scarico la nuova avvio l'installazione e fa tutto da solo? Grazie
Ciao ho la versione 9.50 e ho letto che ora è disponibile la 9.80, come faccio ad installarla? Voglio evitare di fare casini , devo disinstallare la vecchia oppure scarico la nuova avvio l'installazione e fa tutto da solo? Grazie
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 9, 2020 #2 Vai tranquillo con l'installazione, senza disinstallare.
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Feb 9, 2020 #3 LucaMs said: Vai tranquillo con l'installazione, senza disinstallare. Click to expand... ok… scarico installo e passa sopra a quella vecchia senza incasinare nulla
LucaMs said: Vai tranquillo con l'installazione, senza disinstallare. Click to expand... ok… scarico installo e passa sopra a quella vecchia senza incasinare nulla