Ciao a tutti
Dopo tanto tempo sono riuscito a far funzionare un'applicazione per l'invio di sms
Ho messo un loop di 100 sms
ma ad un ceto punto il cellulare mi avvisa che l'applicazione invia troppi sms e mi mostra due pulsanti
Rifiuta e Consenti
alchè premo su consenti....ma (tragedia!!!) questo me lo chiede per ogni sms!!! cioè ho dovuto fare una 10cina di volte su consenti...poi ho chiuso tutto
questo è il codice per l'invio degli sms
e funziona ...
ho fatto qualche ricerca sul web...sembra che da qualche parte, tra le impostazioni del cellulare (io ho un Samsung J6 Plus), si possa disattivare questo messaggio...ma io non riesco a trovarlo!
Per cortesia mi date una mano ?
Grazie a tutti
Dopo tanto tempo sono riuscito a far funzionare un'applicazione per l'invio di sms
Ho messo un loop di 100 sms
ma ad un ceto punto il cellulare mi avvisa che l'applicazione invia troppi sms e mi mostra due pulsanti
Rifiuta e Consenti
alchè premo su consenti....ma (tragedia!!!) questo me lo chiede per ogni sms!!! cioè ho dovuto fare una 10cina di volte su consenti...poi ho chiuso tutto
questo è il codice per l'invio degli sms
B4X:
Sub sInviaSms(Numero As String, Messaggio As String,Num As Int,MessConPdf As String )
Dim r As Reflector
r.Target = r.RunStaticMethod("android.telephony.SmsManager", "getDefault", Null, Null)
Dim parts As Object
parts = r.RunMethod2( "divideMessage", MessConPdf, "java.lang.String")
r.RunMethod4( "sendMultipartTextMessage", Array As Object(Numero , Null, parts, Null, Null), Array As String("java.lang.String", "java.lang.String","java.util.ArrayList", "java.util.ArrayList", "java.util.ArrayList"))
End Sub
e funziona ...
ho fatto qualche ricerca sul web...sembra che da qualche parte, tra le impostazioni del cellulare (io ho un Samsung J6 Plus), si possa disattivare questo messaggio...ma io non riesco a trovarlo!
Per cortesia mi date una mano ?
Grazie a tutti