Come traduco questo comando in B4I: CallSubDelayed(Main, "CloseApp") Grazie
Aldo's Active Member Licensed User Mar 15, 2024 #1 Come traduco questo comando in B4I: B4X: CallSubDelayed(Main, "CloseApp") Grazie
Alessandro71 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 15, 2024 #2 parti dal fatto che in iOS non c'è un comando di chiusura app: è il sistema che la chiude quando decide lui
parti dal fatto che in iOS non c'è un comando di chiusura app: è il sistema che la chiude quando decide lui
Alexander Stolte Expert Licensed User Longtime User Mar 15, 2024 #3 Aldo's said: Come traduco questo comando in B4I: Click to expand... In IOS non c'è modo di chiudere un'app tramite codice.
Aldo's said: Come traduco questo comando in B4I: Click to expand... In IOS non c'è modo di chiudere un'app tramite codice.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 15, 2024 #4 Credo che, a prescindere dalla chiusura, domandasse come chiamare una Sub che si trovi nella Main. In B4i non ne ho idea.
Credo che, a prescindere dalla chiusura, domandasse come chiamare una Sub che si trovi nella Main. In B4i non ne ho idea.
Alessandro71 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 15, 2024 #5 Allora l’osservazione diventa: “perché non usi B4XPages, così il problema di traduzione da B4A non si pone neanche?”
Allora l’osservazione diventa: “perché non usi B4XPages, così il problema di traduzione da B4A non si pone neanche?”
Aldo's Active Member Licensed User Mar 16, 2024 #6 Alessandro71 said: Allora l’osservazione diventa: “perché non usi B4XPages, così il problema di traduzione da B4A non si pone neanche?” Click to expand... Sto usando B4XPages...il mio problema è proprio chiudere l'app che, a quanto pare, non è possibile fare. Grazie a tutti
Alessandro71 said: Allora l’osservazione diventa: “perché non usi B4XPages, così il problema di traduzione da B4A non si pone neanche?” Click to expand... Sto usando B4XPages...il mio problema è proprio chiudere l'app che, a quanto pare, non è possibile fare. Grazie a tutti