LucaMs Expert Licensed User Longtime User Oct 14, 2020 #21 amorosik said: Post interessante, non conoscevo il LogColor Click to expand... Utilissimo. Forse, allora, ti manca anche qualche altro "trucchetto". Imposta il font del Log su Courier New, che ha caratteri di larghezza fissa. In questo modo, potrai fare dei log contenenti Tab ed incolonnare bene i dati.
amorosik said: Post interessante, non conoscevo il LogColor Click to expand... Utilissimo. Forse, allora, ti manca anche qualche altro "trucchetto". Imposta il font del Log su Courier New, che ha caratteri di larghezza fissa. In questo modo, potrai fare dei log contenenti Tab ed incolonnare bene i dati.
D Deleted member 103 Guest Oct 14, 2020 #22 LucaMs said: In effetti, connesso via usb, il "clear" funziona come ci si aspetta. Click to expand... Ah, per questo non vi funziona il "clear". Io vado sempre via USB, mi dispiace non poterlo fare con B4i.
LucaMs said: In effetti, connesso via usb, il "clear" funziona come ci si aspetta. Click to expand... Ah, per questo non vi funziona il "clear". Io vado sempre via USB, mi dispiace non poterlo fare con B4i.