Buonasera a tutti, volevo aggiornare un'app ma ho trovato un sacco di novità.
Quello che non riesco a capire è come poter procedere con le nuove versioni api (da 30 in su) per leggere e scrivere su DirDefaultExternal e DirRootExternal.
Questo pomeriggio ho letto un sacco di post ma le soluzioni proposte non mi sono chiare.
Praticamente ora faccio cosi:
- copio da DirInternal quello che mi serve e lo metto su DirDefaultExternal
- su DirDefaultExternal creo il file zip e lo metto su DirRootExternal cosi sta in bella vista e se richiesto lo invio a googledrive/altro
- elimino tutto quello che rimane su DirDefaultExternal
il tutto scegliendo tra due pulsanti, backup locale o esterno.
Potrei usare DirInternal per creare il zip, ma lo vorrei comunque mettere da qualche parte ben visibile da pc o si è costretti ad inviarlo a googledrive/altro?
Consigli?
Quello che non riesco a capire è come poter procedere con le nuove versioni api (da 30 in su) per leggere e scrivere su DirDefaultExternal e DirRootExternal.
Questo pomeriggio ho letto un sacco di post ma le soluzioni proposte non mi sono chiare.
Praticamente ora faccio cosi:
- copio da DirInternal quello che mi serve e lo metto su DirDefaultExternal
- su DirDefaultExternal creo il file zip e lo metto su DirRootExternal cosi sta in bella vista e se richiesto lo invio a googledrive/altro
- elimino tutto quello che rimane su DirDefaultExternal
il tutto scegliendo tra due pulsanti, backup locale o esterno.
Potrei usare DirInternal per creare il zip, ma lo vorrei comunque mettere da qualche parte ben visibile da pc o si è costretti ad inviarlo a googledrive/altro?
Consigli?
Last edited: