ciao ragazzi la prima parte di MIA (Monti Ivano Angelo) e quasi pronta all'uso, ma vorrei compilare solo una classe fino a che non ho sistemato le altre,,, avevo letto da qualche parte ma non trovo più la stringa da inserire prima della compilazione
ogni classe è indippendenteMi pare ci sia l'attributo #EXCLUDE
però se la escludi oltre che non te la inserisci non puoi utilizzarla nemmeno dalle classi che includi.
Se invece vuoi solo evitare che appaia fra le classi, modifica il file XML
Allora va benissimoogni classe è indippendente
OTTO ANNI FA:ciao ragazzi la prima parte di MIA (Monti Ivano Angelo) e quasi pronta all'uso, ma vorrei compilare solo una classe fino a che non ho sistemato le altre,,, avevo letto da qualche parte ma non trovo più la stringa da inserire prima della compilazione
Negli attributi della classe, in cima al codicesi ma non ho capito dove inserire #ExcludeFromLibrary: True
Prima ancora di averla scaricata e provata, immagino quale sarà il mio commento:mi aspetto molte critiche che siano almeno costruttive
1a critica è al progetto d'esempio (visto che, uffa, non posso criticare la libreria ?):Lancio, eh...
1a critica è al progetto d'esempio (visto che, uffa, non posso criticare la libreria ?):
non ha spiegazioni (nella GUI, intendo, non nel sorgente, che non ho ancora guardato) e, soprattutto, non ti dà la possibilità di farenientealcunché, mi pare, solo guardare (ma devo ancora tentare altri click).
View attachment 93509
Vedo solo questo, giorno Giovedì (senza data?!), orari 9/12.
Posso passarci sopra il mouse ma non conosco il significato dei colori e mi pare di non poter modificare - magari doppio-click... provo)
#Region Eventi callback classe MIA
Sub ...
#End Region
#Event: MouseClicked (result As String)
'Modo - Passare una delle costanti fornite da questa classe.
'Esempio:
'<code>
' Dim objStupenda As clsStupenda
' objStupenda.Initialize
' objStupenda.FaiQualcosa(Array As String("Luca", "Mario"), objStupenda.MODO_ADD)
'</code>
Public Sub FaiQualcosa(Dati As List, MODO As Int)
End Sub
Attenzione che adesso quel click restituisce un numero da 0 a 6, come giorno della settimana (nota che per gli inglesi la settimana inizia di domenica) e come ore da 1 a 24 (probabilmente meglio da 0 a 23).se fai un cliick sulla cella vuota esiste un evento che ti consegna orario e dayofweek