maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 23, 2015 #21 Bo non saprei. Non parlo inglese e quindi.....
stefanoxjx Active Member Licensed User Longtime User Feb 23, 2015 #22 Beh, se è per quello nemmeno io lo parlo..... Faccio finta
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 24, 2015 #24 Ciao Stefano....non sos e hai seguito i post. ho risolto il problema e' una libreria non compatibile con java8
Ciao Stefano....non sos e hai seguito i post. ho risolto il problema e' una libreria non compatibile con java8
stefanoxjx Active Member Licensed User Longtime User Feb 24, 2015 #25 Ciao Max, ho seguito a salti, perchè oggi è stata una giornata di fuoco. Comunque avevo letto del problema della versione di libreria. Hai risolto mettendone una più aggiornata?
Ciao Max, ho seguito a salti, perchè oggi è stata una giornata di fuoco. Comunque avevo letto del problema della versione di libreria. Hai risolto mettendone una più aggiornata?
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 24, 2015 #26 ho usato un altro calendario fatto da Erel ..link intanto cosi poi vedro