Italian [B4J] Download da una cartella di un sito va e da un'altra no

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Con la mia app scarico dei files che si trovano nella cartella "Livelli" di un mio sito.
Siccome variano ogni tot minuti (sono spediti sul sito da un altro programma) e devo fare delle prove con file fittizi fissi, ho copiato la cartella creandone una nuova chiamata "Livelli1"
Ma se leggo da , tutto ok... mentre se leggo da https://www.miosito/Livelli1 va in errore!
I permessi sono uguali come si vede
Perchè con una funziona e con l'altra no?

L'unica cosa che ho notato, ma non so il perchè, è che se nel browser digito l'url con "Livelli" mi dice:
Forbidden You don't have permission to access this resource.

Mentre se uso l'URL con "Livelli1" risponde:
Nessun risultato - Spiacenti, l'articolo che stai cercando non è disponibile. Vuoi provare ad effettuare una ricerca?

Mi rendo conto che forse B4A centra poco ed è piu roba di webmaster, ma qui ci sono tanti esperti...

Questa è la routine con dati reali (se qualcuno volesse provare)

B4X:
Sub DownloadFile(pSito As String, pNomeFile As String) As ResumableSub

'psito vale "https:\\www.bonificadestrasele.it\Livelli1"
    'pNomeFile vale "Misure Asa.txt"

Dim result As Boolean = False
    Dim NomeFileCompleto As String =  File.Combine(pSito,pNomeFile).Replace(" ","%20")
    Try
        Dim j As HttpJob
        j.Initialize("", Me)
        j.Download(NomeFileCompleto)
        Wait For (j) JobDone(j As HttpJob) ' ==> qui va in errore, se uso "Livelli1" e funziona se uso Livelli
        If j.Success Then
            Dim out As OutputStream = File.OpenOutput(DirDestination, pNomeFile, False)
            'copia il file appena scaricato (j.getInputStream) nel file appena creato (out)
            File.Copy2(j.GetInputStream, out)
            out.Close '<------ very important
            result=True
        End If
        j.Release
    Catch
        Log("Errore in routine DownloadFile " & CRLF & LastException)