Buongiorno, scusate ma dove le trovate tutte queste informazioni? Ad esempio io una parte qui: https://docs.oracle.com/javafx/2/api/javafx/scene/doc-files/cssref.html altre googlando un po', nei manuali ci trovo poco... Avete una fonte di informazione oltre che l'esperienza personale di ognuno di voi?
Buongiorno, scusate ma dove le trovate tutte queste informazioni? Ad esempio io una parte qui: https://docs.oracle.com/javafx/2/api/javafx/scene/doc-files/cssref.html altre googlando un po', nei manuali ci trovo poco... Avete una fonte di informazione oltre che l'esperienza personale di ognuno di voi?
Ahahahah... ok cercando questa è la parte "form" della jfx, ma il "sentimento" non cambia.. talvolta davvero mi sento gnucco
sono un amministratore di sistema, ma grazie ai vari basic4, ho fatto una piccola serie di utility personali e per lavoro, e quindi mi piacerebbe impararne un po' di più.. un po' come ho fatto a suo tempo con il vb6/vb.net e i vari sharpdevelop recentemente...
Ahahahah... ok cercando questa è la parte "form" della jfx, ma il "sentimento" non cambia.. talvolta davvero mi sento gnucco
sono un amministratore di sistema, ma grazie ai vari basic4, ho fatto una piccola serie di utility personali e per lavoro, e quindi mi piacerebbe impararne un po' di più.. un po' come ho fatto a suo tempo con il vb6/vb.net e i vari sharpdevelop recentemente...
Non per quello, ma solo perché trovi velocemente la risposta
Noi potremmo non essere collegati nel momento che cerchi una risposta e dovresti aspettare
Non per quello, ma solo perché trovi velocemente la risposta
Noi potremmo non essere collegati nel momento che cerchi una risposta e dovresti aspettare
Chiaro! Solo che talvolta per natura mi scoccia, sono vecchia scuola su questo, provo a lurkare, ma cerca cerca spesso non trovi perchè non sai bene nemmeno se quello che trovi fa al caso tuo! In ogni caso grazie davvero.
Quasi sempre le cerco sul forum. Spesso è sufficiente digitare il magico punto dopo il nome di una variabile ed ottenere tutte le informazioni che ti servono; seppure non dovessero essere sufficienti, elencassero soltanto proprietà e metodi senza descrizione o con descrizione scarsa, cercherei proprio quei nomi, di metodi e proprietà.
(Proprio riguardo il SetFormStyle avrei dovuto scrivere un nuovo thread nel forum sui bug & wish, in quanto ho notato che l'aiuto contestuale elenca 4 possibilità ma ne avevo trovato un'altra, già impostata, che in questo momento mi sfugge. Inoltre, in casi come questi, mooolto meglio fornire le 4 o 5 opzioni per il parametro sotto forma di costanti).
Detto questo, spero che esista un manuale pdf come per B4A ma non lo so - basterebbe andare a cercare, a partire dalla home di b4x, per scoprirlo.
Proprio riguardo il SetFormStyle avrei dovuto scrivere un nuovo thread nel forum sui bug & wish, in quanto ho notato che l'aiuto contestuale elenca 4 possibilità ma ne avevo trovato un'altra, già impostata, che in questo momento mi sfugge.
Non è che mi metto a scrivere qui che stasera m'inc...rò, perché al GF non elimineranno una str...etta, con tette e naso finti e ciapet mosce, malgrado i suoi 23 anni, odiata sicuramente dal pubblico, per il suo comportamento falso, per aver diffamato altri e per essere stata una scialba statua per tutto il periodo...
non la elimineranno, malgrado i voti dei telespettatori
Giusto per la cronaca: ho potuto "godere", è stata correttamente eliminata, col 54% delle "preferenze" su 3 concorrenti (22% e 24% gli altri due, quindi oltre il doppio rispetto a ciascuno di questi).