interessa anche me; per uso personale; per aprire la porta di casa; capita spesso che con la borsa del lavoro, o quella della palestra oppure con i sacchetti della spesa, NON riesco mai ha trovare la chiave di casa; invece con il mio bel FACCIONE , wow!Sapete come fare per attivare un sistema di riconoscimento facciale usando l'ambiente B4J ?
Intendo un sistema che, avendo in archivio una ventina di bei faccioni, possa restituire l'indicazione della persona che attualmente e' presente davanti alla webcam pc
Esattamente ciò che andrebbe fatto praticamente sempre (a meno che tu non sia un'autorità statale e comunque anche quella ha delle regole da seguire).Per un cliente ho risolto che i dati dell'impronta digitale venivano memorizzati in una Card che viene tenuta il possesso del dipendente. Al momento del riconoscimento mette il dito sul lettore Impronte e la Card nel lettore CARD.
Da un punto di vista strettamente legale, se la webcam inquadra un'area che solo i membri della famiglia possono occupare, allora non si ricade nel GDPR.interessa anche me; per uso personale; per aprire la porta di casa;
La domanda e': come fare per attivare un sistema di riconoscimento facciale usando B4J ?
Le norme, la privacy, e gli aeroporti di Roma e le impronte, non fanno parte del quesito
Ti abbiamo risposto. Cerca OPENCV. Credo che questa risposta fa parte del quesito.Cerca la libreria OpenCV dovrebbe fare al caso vostro
Chiedo umilmente veniaLe norme, la privacy, e gli aeroporti di Roma e le impronte, non fanno parte del quesito
Fattelo dire: sei alquanto acido!La domanda e': come fare per attivare un sistema di riconoscimento facciale usando B4J ?
Le norme, la privacy, e gli aeroporti di Roma e le impronte, non fanno parte del quesito
Fattelo dire: sei alquanto acido!
Avresti potuto/DOVUTO rispondere qualcosa come:
"Ti ringrazio per la tua risposta, @udg, mi hai dato informazioni interessanti; comunque a me interessa risolvere la parte tecnica".
Ed anche aggiungere dei Like.
Inoltre, @udg ti ha dato un modo per trovare ciò che cerchi, nel suo post successivo.
Personalmente, m'hai stufato, non risponderò mai più alle tue domande.
Non penso d'aver sbagliato; penso, anzi, che tu non abbia mai accettato lezioni di buone maniere, supponendo, erratamente, di non averne bisogno.Certo e', che se pensi di venire a fare la lezioncina di netichetta, hai sbagliato persona, luogo e pure post
Non penso d'aver sbagliato; penso, anzi, che tu non abbia mai accettato lezioni di buone maniere, supponendo, erratamente, di non averne bisogno.
Riporta le frasi esatte:E chiunque scriva "..avresti DOVUTO.." e' chiaro che non ha bene in mente i propri limiti
Cmq, per me l'argomento è chiuso (anzi, sarai il primo nella mia "ignore list").Avresti potuto/DOVUTO rispondere
Come fare per attivare un sistema di riconoscimento facciale usando l'ambiente B4J ?
Intendo un sistema che, avendo in archivio una ventina di bei faccioni, possa restituire l'indicazione della persona che attualmente e' presente davanti alla webcam pc
(anzi, sarai il primo nella mia "ignore list").