GIS Well-Known Member Licensed User Feb 5, 2019 #1 Buonasera, qualcuno ha un indirizzo dove scaricare botton vettoriali. Io li ho trovati ma solo a pagamento...
Buonasera, qualcuno ha un indirizzo dove scaricare botton vettoriali. Io li ho trovati ma solo a pagamento...
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2019 #3 Io non ho capito cosa ti serve. Per fare Button vettoriali ci vuole un link? Non basta dichiararli? Ma che libreria a pagamento parli? Last edited: Feb 6, 2019
Io non ho capito cosa ti serve. Per fare Button vettoriali ci vuole un link? Non basta dichiararli? Ma che libreria a pagamento parli?
GIS Well-Known Member Licensed User Feb 6, 2019 #4 io uso Inkscape per le immagini png. Ma prima di salvarli in png sono file vettoriali che posso modificare a mio piacimento.
io uso Inkscape per le immagini png. Ma prima di salvarli in png sono file vettoriali che posso modificare a mio piacimento.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2019 #5 GIS said: io uso Inkscape per le immagini png. Ma prima di salvarli in png sono file vettoriali che posso modificare a mio piacimento. Click to expand... Ok, allora non parli delle View di tipo Button, ma di immagini vettoriali che rappresentano dei bottoni. Non saprei dove potresti trovarli.
GIS said: io uso Inkscape per le immagini png. Ma prima di salvarli in png sono file vettoriali che posso modificare a mio piacimento. Click to expand... Ok, allora non parli delle View di tipo Button, ma di immagini vettoriali che rappresentano dei bottoni. Non saprei dove potresti trovarli.
D Deleted member 103 Guest Feb 6, 2019 #6 GIS said: Buonasera, qualcuno ha un indirizzo dove scaricare botton vettoriali. Io li ho trovati ma solo a pagamento... Click to expand... Io uso ogni tanto gli icon di questo Link, non sono vettoriali, ma sono buoni lo stesso.
GIS said: Buonasera, qualcuno ha un indirizzo dove scaricare botton vettoriali. Io li ho trovati ma solo a pagamento... Click to expand... Io uso ogni tanto gli icon di questo Link, non sono vettoriali, ma sono buoni lo stesso.
GIS Well-Known Member Licensed User Feb 6, 2019 #7 Filippo said: Io uso ogni tanto gli icon di questo Link, non sono vettoriali, ma sono buoni lo stesso. Click to expand... Grazie, sempre utile!!!
Filippo said: Io uso ogni tanto gli icon di questo Link, non sono vettoriali, ma sono buoni lo stesso. Click to expand... Grazie, sempre utile!!!
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2019 #8 Basta una ricerca su Google: free svg buttons https://all-free-download.com/free-vector/svg-buttons.html
Basta una ricerca su Google: free svg buttons https://all-free-download.com/free-vector/svg-buttons.html