Questa cosa apre a scenari interessanti, posso cambiare l'icona del programma da codice tramite il Conditional Symbol?
Come ho detto, non l'usato né ci ho smanettato, ma questa frase di Erel:
With the conditional compilation feature you can exclude any code you like from the
code editor, manifest editor and designer script (any text can be excluded, including complete subs and attributes).
mi fa pensare che potrebbe essere possibile anche cambiare l'icona in base ad un Conditional Symbol, dato che, sempre se non sbaglio, l'icona è dichiarata proprio nel file Manifest (controllo dopo, intelligentone che non sono altro, mentre potrei farlo adesso e scrivere il post successivamente, hehehe).
Va beh, dai, tanto cerco in tutti i modi, ogni giorno, di evitare di mettermi a "lavorare" sulla mia app tentando di rispondere qui su b4x e magari creando progetti di prova al volo, per cui... lo faccio anche adesso, per l'icona. Tutte queste prove, su mille argomenti diversi, potrebbero aiutarmi a diventare sempre più esperto; macché, tanto poi dimentico pure ciò che ho fatto una settimana prima (e dicendo una settimana sono pure stato generoso verso me stesso
. E se fosse proprio questo il mio "problema di memoria"? Non sarà che faccio troppa roba e di tutti i tipi?).