E' vero che oggi le distanze sono nulle, grazie alla telematica; però è carino che due italiani all'estero si trovino qui e distanti tra loro solo 40km
Ciao Filippo, sono stato in Italia e mi devi scusare se non ho finito la lib che mi avevi chiesto. Comunque e quasi finita se mi dai il tuo indirizzo e-mail appena finita te la mando via e-mail.
Ciao Filippo, accetto molto volentieri cosi ci possiamo scambiare delle idee riguardo alla programmazione se mi mandi il tuo numero di telefono via email: salvigiuseppe@libero.it cosi ti chiamo e ci mettiamo daccordo.
Una domanda banale a chi è diventato beta tester:
con la versione beta è possibile pubblicare presso lo store oppure bisogna aspettare la versione 1.0?
No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.
No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!
Ciao a tutti ho appena acquistato tutto riguardo alla licenza per b4i con server e alla licenza di app come sviluppatore iphone, ho configurato tutto credo come da tutorial ma non riesco a visualizzare l'emulatore sul mio pc, l'errore che mi da è il seguente:
Building designer app. 0.01
Building Xcode project 0.02
Sending data to remote compiler. Error
Communication error: ConnectFailure