@
vL4d
Direi che le preoccupazioni sono infondate in quanto dal lato B4A c'è un semplice richiamo ad una pagina ASP con i relativi parametri (del tipo
http://www.nomeserver.com/pagina.asp?nome=pinco&cognome=pallino) in cui si passano alla pagina pagina.asp due valori (pinco e pallino).
UserID e password del database (oltrechè il suo nome) sono scritti nella pagina ASP e quindi protetti per definizione.
Tuttavia, ripensandoci bene, qualche danno un birichino lo può fare ugualmente, ad esempio richiamando la stessa pagina pagina.asp non attraverso l'app ma con altri mezzi e con dei parametri non desiderati dall'autore dell'app. Forse non sono stato chiaro in quest'ultimo paragrafo ma ... è meglio così.
@
LucaMs
Bene compilare con la modalità suggerita ma consiglierei, prima di distribuire l'app, di verificare attentamente con un editor esadecimale, ciò che si va a pubblicare, in modo da non comunicare inavvertitamente informazioni indesiderate (valori di variabili, password, ecc).
Inoltre credo che sia sconsigliabile dare alle variabili un nome con un "underscore" (esempio Altezza_sci"); meglio usare AltezzaSci. Su quest'ultimo fatto non ho certezze.