Italian Come fare per mettere su Play Sttore App a pagamento?

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Allora, ho terminato la mia App StayOnPro WIDGET e vorrei metterla sullo Store a pagamento (0.75€).
Ho già aperto una sezione di vendita "Rapporti Finanziari" (ma non mi ha ancora chiesto nessuna carta :eek:), creata la pagina dell'App, con immagini e traduzione testo... ma dove lo prendo il codice? Io ho solo quello per le App GRATIS :confused:
Google mi dice di caricare l'App, ma poi mi dice che è la devo compilare in Produzione e non in Dubug (io l'ho compilata in Produzione (Offuscata) :confused:
Ma se non ho il codice da inserire... cosa gli passo?
Infatti, non posso nemmeno inserire la protezione di @Filippo perhé, appunto non ho il codice.

Laversione FREE che avevo scaricato sullo Store, mi ha fatto usare il codice della mia prima App (Pensieri D'amore) che poi ho trovato anche in altri siti :eek::eek::eek::eek::eek:
Ecco, in questo, ci sono le mie APP senza che io gli ho dato il permesso... PERCHE'?!?!!? :eek:

http://it.appszoom.com/android-app/love-words-kxywi-download.html
Come fare a pubblicare SOLO sul Google Store? e per metterle a pagamento?

Grazie per l'aiuto.

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao erosmax..per codice intendi la SignKey di google o che altro?
Non mi risulta vi siano codice diversi per app free o app a pagamento
Devi inserire le coordinate bancarie ( non carta di credito o che altro) una volta inserite google ti fa un versamento di pochi centesimi , questa cifra la dovrai inserire e questo conferma google che il conto e' il tuo
ciaoooo
Mamo

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Si, Max intendo la SignKey... quindi, questa, è uguale oer tutte le App, sia free che a pagamento? :confused:

D

Deleted member 103

Guest
@erosmax
La Sign-Key è il tuo cosidetto Passaporto, e lo crei tu inserendo un tuo codice segreto.
Lo usi per tutte le tue app, gratis o a pagamento.
Guarda questo tutoriale

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Cosa significa questo?

Disattivazione commercializzazione
Promuovi la mia applicazione soltanto in Google Play e in proprietà online o per cellulari di proprietà di Google. Riconosco che l'applicazione delle modifiche apportate a questa preferenza potrebbe richiedere sessanta giorni.

Ho inserito l'App, le immagini, il video, il prezzo...ma ancora non mi ha chiesto carta di credito :confused:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Perché mi dice App pronta per la pubblicazione? Io non ricordo di aver dato nessuna carta di credito :eek::eek:
Nella prima App, ho messo la pubblicità admob, ma anche li non ho dato carte di credito :eek:
Infatti mi risultano 0€ entrate (vabbè che ce l'hanno in meo di 50 persone....però possibile che nessuno abbiacliccato su una pubblicità? Dove finiranno, eventualmente, i soldi della vendita se non mi ha chiuesto nulla?:eek::eek::confused:

Oppure Google, al raggiungimento d una soglia minima, chiederà solo allora le referente bancarie?

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io ci sono andato ma mi dice:
Su Ordini: Nessun Ordine
Su Pagamenti: "Nessun Pagameto".
Su Dati dell'Azienda (che parolone :D): 0$
Su Impostazioni Commerciali: Un ID Google Wallet e i miei dati
Su Impostazioni Pagamento: Nessun Strumento Selezionato

Quindi? :confused:
Cioè, posso inserire il mio conto quando voglio (magari quando ho qualche entrata), oppure sono obbligato a farlo immediatamente, altrimenti non mi mettono nessun € (ne di vendita che di Admob)?

Lo devo inserire in Impostazioni Pagamenti?

Grazie Max.;)

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Maddèché!!! :D:p

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
StayOn non ha nessuna pubblicità (in un Widget,non sapevo proprio dove metterla) :( ma su "Pensieri D'Amore", si ;)
Già, ho visto che senza pubblicità ho molti download...certo, molti sono miei parenti ed amici :p, ma ho ricevuto 5 stelle da una persona che non è nè della mia cerchia, ne in quella dei miei amici (eppoi, fra amici e parenti, non ci arrivo :D)

Pubblicità? Se vuol dire spendere altri soldi, vista la gratuità... rinuncio :D:D