Dominex Active Member Licensed User Longtime User Nov 19, 2012 #1 Non mi sono ancora cimentato nella riproduzione di video, ho provato a cercare nei forum ma ho trovato soltanto come riprodurli nelle WebView. Qualcuno sa come riprodurre quelli presenti sul telefono?
Non mi sono ancora cimentato nella riproduzione di video, ho provato a cercare nei forum ma ho trovato soltanto come riprodurli nelle WebView. Qualcuno sa come riprodurre quelli presenti sul telefono?
NJDude Expert Licensed User Longtime User Nov 19, 2012 #2 Cerca VideoView (fa parte dell 'Archivio audio)
arenaluigi Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 19, 2012 #3 Come già suggerito da NJDude, dai un occhio a questo post: http://www.b4x.com/forum/additional-libraries-classes-official-updates/9117-audio-library-v1-1-videoview-easily-play-video.html#post50617
Come già suggerito da NJDude, dai un occhio a questo post: http://www.b4x.com/forum/additional-libraries-classes-official-updates/9117-audio-library-v1-1-videoview-easily-play-video.html#post50617
Dominex Active Member Licensed User Longtime User Nov 20, 2012 #4 Grazie ragazzi e scusate se non ho cercato meglio. @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels.
Grazie ragazzi e scusate se non ho cercato meglio. @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels.
arenaluigi Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 20, 2012 #5 Dominex said: @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels. Click to expand... :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: Non sapevo che fosse italiano, allora complimenti per l'inglese.:sign0098:
Dominex said: @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels. Click to expand... :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: Non sapevo che fosse italiano, allora complimenti per l'inglese.:sign0098:
NJDude Expert Licensed User Longtime User Nov 20, 2012 #6 Dominex said: @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels. Click to expand... Parlo un po 'di italiano, ma Google Translate aiuta molto.
Dominex said: @NJDude Se sapevo che eri italiano non mi sarei affaticato a risponderti in inglese per la Classe dello SlidingPanels. Click to expand... Parlo un po 'di italiano, ma Google Translate aiuta molto.