Buongiorno,
Il progetto che sto lavorando usa le sdk android-28.
Con questa versione il cel s3 e un huawei con versione sdk 22 non risulta compatibile.
Se compilo un progetto di prova con sdk 25 l'applicazione viene installata e funziona anche s3 e huawei.
Mentre se compilo il programma che sto sviluppando con versioni inferiori a 28 mi da il seguente errore:
Quindi se compilo con la 28 tutto funziona ma perdo la compatibilità con i vecchi telefoni segnalando errore nel pacchetto in fase di installazione.
Se uso il vecchio sdk per i vecchi telefoni mi va in errore .
C'è una soluzione?
Grazie mille
Il progetto che sto lavorando usa le sdk android-28.
Con questa versione il cel s3 e un huawei con versione sdk 22 non risulta compatibile.
Se compilo un progetto di prova con sdk 25 l'applicazione viene installata e funziona anche s3 e huawei.
Mentre se compilo il programma che sto sviluppando con versioni inferiori a 28 mi da il seguente errore:
B4X:
B4A Versione: 9.01.2
Java Versione: 8
Analisi del Codice. (0.22s)
Building folders structure. (0.48s)
Compilazione del codice. (0.57s)
Compilazione del codice di layouts (0.28s)
Organizzazione Librerie. (0.00s)
Generazione file R. Error
ERROR: In <declare-styleable> FontFamilyFont, unable to find attribute android:font
ERROR: In <declare-styleable> FontFamilyFont, unable to find attribute android:fontStyle
ERROR: In <declare-styleable> FontFamilyFont, unable to find attribute android:fontVariationSettings
ERROR: In <declare-styleable> FontFamilyFont, unable to find attribute android:fontWeight
ERROR: In <declare-styleable> FontFamilyFont, unable to find attribute android:ttcIndex
Se uso il vecchio sdk per i vecchi telefoni mi va in errore .
C'è una soluzione?
Grazie mille