Italian compilazione lenta e bloccata

adalexander

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, da qualche tempo quando vado a compilare comprare una finestra che dice per farla breve di cancellare oppure no, vado su no continua a compilare poi compare una finestra più grande che dice ci resettare adb server e la compilazione si blocca, ho già fatto tanti tentativi, ovvero ho aperto una vecchia app leggera senza foto, ho controllato il codice che va bene, ho messo il time out a 40 in default è a 30, ho resettato l'adb serve, un nulla di fatto, da cosa può dipendere e come si può risolvere, ho un programma inutile che non posso usare, aiuto!!!!!!

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, non aprire nuovi thread su di un argomento di cui hai già fatto richiesta in altra parte del forum....
Detto questo, se i vari tentativi non hanno avuto effetto, e non potendo intervenire direttamente sul tuo pc, ti consiglio di provare a reinstallare B4A, è probabile che qualche cosa si sia incasinato provando ad eseguire modifiche col codice.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…