Sì, ma diventa quasi impossibile toccare l'immagine giusta (tempi disumani ?)Se provi a scendere sui 150-200 conta ancora?
Complimenti vivissimi per i tuoi tempi finali!!! Effettivamente i tempi di reazione migliorano con l'allenamento ma tu vai alla velocità della luceCiao, ho provato il test sul sito e direi di essere in linea con i tuoi valori (278, 246, 243, 273, 301).
Ho riprovato poco dopo utilizzando il tasto Enter invece del mouse e i 5 valori risultavano tutti tranne uno leggermente al di sopra dei 300ms.
Non so quanto sia affidabile questo tipo di misurazione. Come abbiamo visto la componente tecnologica (hw e sw) gioca la sua parte e differenze tra dispositivi inficiano alla radice la possibilità di confrontare valori di soggetti diversi.
Per il "mistero" UI, aggiungerei che esiste un valore predefinito (non modificabile che io sappia) in base al quale il device "sente" l'evento click; quindi al di sotto di quel valore, anche nelle condizioni ottimali non si può andare.
Un tentativo si potrebbe fare con un panel e l'evento Touch; misurando la differenza di tempo tra Down e Up si avrebbe l'equivalente di un click.
Ma siamo sempre nelle condizioni di tempo "virtuale". Benchè il clock di un PC (o device) sia ben definito in base all'oscillatore utilizzato, bisogna considerare che il sistema operativo svolge centinaia di compiti "contemporaneamente" e quindi lo scorrere del tempo in un determinato programma potrebbe essere comunque a scatti.
Android, per di più, si basa sugli eventi. Quindi sia "sentire" il click che aggiornare la UI sono operazioni svolte tramite una coda di eventi.
ps: ho provato da cellulare (Android 4.4, vecchiotto e scarso) con tempi medi di 0.6
pps: poi sono tornato alla tastiera del Pc per giocare ancora un po' sul sito e migliorare lo score inziale
Ahhh, mi pareva. FurbettoNon lasciarti ingannare dai tempi nell'ordine dei millesi...ho barato!
È vero che ho sempre avuto tempi di reazione ottimi e questo spesso mi ha aiutato nell'attività agonistica da gggiovane, ma qui ho usato un banale accorgimento.. prova a cliccare furiosamente quando esce il messaggio di attendere il verde!
Se proprio devi barare, sappilo fare come si deve, hehehe.Non lasciarti ingannare dai tempi nell'ordine dei millesi...ho barato!
È vero che ho sempre avuto tempi di reazione ottimi e questo spesso mi ha aiutato nell'attività agonistica da gggiovane, ma qui ho usato un banale accorgimento.. prova a cliccare furiosamente quando esce il messaggio di attendere il verde!
Irraggiungibile!!! ??Certo che siete invecchiati parecchio, eh!
View attachment 96213
Se proprio devi barare, sappilo fare come si deve, hehehe.
Non si dovrebbero svelare i trucchi dei... colleghi prestigiatori ?Spoiler: In genere il suo trucco è quello di utilizzare un "fotoritocco" dell'immagine...
Io almeno avevo "partecipato"..ehehe
Il mio trucco l'avrà capito immediatamente; soprattutto dopo aver saputo del tuo!Eh eh, qui siamo tutti vecchi maghi..vedrai che @zamb ci avrà già pensato da sè e solo per educazione non ci ha infamati da subito
Quindi si deduce che il mio codice funziona anche senza dover aggiornare con B4A 9.90.Rapporto conclusivo:
- codice di cui al post 42 (LucaMs) senza nessunissima modifica installato (release) sia sul MotoG5 Android 8.1 che sul Doogee Valencia2_Y100Pro Android 5.1 genera caselle tutte bianche, nessun conteggio anche aumentando lo sleep.
- il codice di cui al post 47 (Satar-Dust) senza nessunissima modifica installato (release) sul MotoG5 Android 8.1 con gli sleep originari per diversi conteggi; aumentando gli sleep direi che va bene fatto salvo il problema della durata che devo vedere se settabile e devo verificare il comportamento dei click sulla coda della validità.
Sul Doogee Valencia2_Y100Pro con gli sleep originari perde alcuni conteggi conteggi (meno che il MotoG5); aumentando gli sleep direi che va bene fatto salvo il problema, anche qui ovviamente della durata che devo vedere se settabile come pure devo verificare il comportamento dei click sulla coda della validità.
- Il codice di cui al post 50 (quello con il Do While di Satar-Dust) senza nessunissima modifica installato (release) sia sul MotoG5 Android 8.1 che sul Doogee Valencia2_Y100Pro sembrano promettenti anche se probabilmente bisogna incrementare il tempo degli sleep (non ancora provato) perchè perde un po' di conteggi.
Carissimo Star-Dust, ti assicuro che non sto affatto trascurando i tuoi codici che restano per ora solo in stand-by in quanto ero interessato alle idee di arricchimento (audio e randomizzazione degli stimoli) suggerite da LucasMs e sto inoltre lavorando sulla nuova idea del punteggio proporzionale al tempo piuttosto che ad un conteggio dei "centri".Quindi si deduce che il mio codice funziona anche senza dover aggiornare con B4A 9.90.
Hai perso giorni e giorni a fare test sui diversi sorgenti quando potevi usare già un codice funzionante ? ? ?
Ho visto giochi molto complessi realizzati con versioni B4A molto vecchie.
Visto la semplicità dell'App e considerando che non sfrutti nessuna nuova funzionalità, un buon codice avrebbe dovuto funzionare anche con le versioni precedenti.
Ti rimane solo di aumentare il TimeLapse (il tempo di ritardo che ho impostato a 50) a un valore di 350 che è il tempo medio di risposta e hai concluso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?