Salve, sto creando un applicazione che mi calcoli la quantità di materiale necessaria per la costruzione di determinate opere edili. Il programma, dopo aver inserito i dati relativi ad altezza e lunghezza nelle caselle di testo per ottenere la superficie ed il perimetro di un muro, mi visualizza i relativi risultati in due label apposite e nello stesso tempo mi visualizza in una list tutto il materiale occorrente e le quantità grazie ad un calcolo che gli impongo eseguendo delle apposite formule matematiche. Fin qui tutto bene, l'applicazione funziona a meraviglia e ho raggiunto l'obiettivo ma, vorrei poter inserire i dati utilizzando un telemetro laser Bluetooth, anziché farlo manualmente. Quello in mio possesso è di una marca famosa la quale provvede essa stessa a fornire un applicazione che ho installato nel cellulare e funziona correttamente. Ho provato a modificare in un programma-test un applicazione trovata nel forum, il punto è questo: dopo aver fatto partire l'app il dispositivo si connette ma, quando avvio la misurazione, non accade nulla.
Allego la copia del programma-test e spero che qualcuno mi possa dare una dritta in merito. Premetto che non sono un programmatore ma ho la passione per l'informatica e il linguaggio B4A mi aiuta parecchio. Ringrazio anticipatamente
Fabio
Allego la copia del programma-test e spero che qualcuno mi possa dare una dritta in merito. Premetto che non sono un programmatore ma ho la passione per l'informatica e il linguaggio B4A mi aiuta parecchio. Ringrazio anticipatamente
Fabio