Italian Convertire Libreria Java in Libreria B4A

kkkpe

Active Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti, avrei bisogno con urgenza di eseguire una conversione di una libreria JAVA in una libreria per B4A. Posso anche dare un contributo per realizzare questo lavoro. Allego il file della libreria ed attendo che qualcuno possa aiutarmi.

Attachments

• irlib-release.jar
    68.8 KB · Views: 246

kkkpe

Active Member
Licensed User
Longtime User
Grazie LucaMs non lo sapevo, io programmo in tutti i linguaggi web ma non in Java, uso B4A proprio per questo. A settembre dovrei iniziare un corso su AndroidStudio, ma tu potresti aiutarmi? Di cosa ti occupi?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Intanto ti consiglierei di lasciar perdere il corso su Android Studio. Tanta gente che non sa fare le cose, le insegna (chiedendo soldi).

Se proprio vuoi imparare ad usare Android Studio, puoi trovare tanto materiale gratuito online (compresi video su YouTube) e forse anche pubblicazioni.

Però ti assicuro che utilizzare B4A è più semplice ed altrettanto "potente".

Io mi occupo di tutto e di niente. Sono un vecchio programmatore che aveva abbandonato l'informatica e si è riavvicinato "per caso".

Forse è possibile integrare quella libreria in un sorgente B4A, sempre che la libreria sia free.

Di che si tratta? ir = Infra Red?

Last edited:

kkkpe

Active Member
Licensed User
Longtime User
Io intendevo android studio quelli ufficiale di Google e non Visual Studio della Microsoft. Si la libreria consente di utlizzare il jack cuffia insieme ad un ricevitore irda inserito nello jack e poter scaricare dei file da dispositivi come le gettoniere dei distributori automatici. Comunque se vuoi mi puoi dare un tuo contatto anche email per non scrivere tutto pubblicamente sul forum.
www.pellegrinovending.it

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
... e io intendevo Android Studio, non Visual Studio, ma da troppe ore non dormo hehehe.

Il mio contatto email lo vedi in fondo ad ogni mio post, ma temo che io non possa aiutarti... intanto cerco sul sito per vedere se qualcuno ha già affrontato questo argomento.

kkkpe

Active Member
Licensed User
Longtime User
Grazie anche se non abbiamo risolto, terrò conto della tua disponibilità.Non so di dove sei, ma quando ti troverai a passare da Lecce passa dalla pellegrinovending srl, avrai sicuramente un caffè... Grazie ancora.

kkkpe

Active Member
Licensed User
Longtime User
allego la libreria con la documentazione completa, attenzione rinominare l'archivio zip in .rar

Attachments

• IrLib.zip
    97.3 KB · Views: 241
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…