Mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza programmi di teleassistenza tipo TeamViewer, Anydesk, Vnc vari, per collegarsi con comodita' da pc a uno o piu' device Android/iOS
Se si, cosa utilizzate?
Potete elencare i pro ed i contro del sistema utilizzato?
Nel mio caso ho provato Anydesk, TeamViewer e Vnc per Android
ANYDESK
Col primo riesco a collegarmi da pc a telefono ma non mi permette di fare niente, vedo solo
TEAM VIEWER HOST
Con TV host su telefono, riesco a collegarmi ed a fare le operazioni solite, alcune funzionalita' tipo il trascinamento delle icone sono difficoltose ed a volte impossibili, ad esempio per un'app iconizzata quando si tenta di chiuderla trascinandola di fianco o in alto)
VNC
Col Vnc installato su telefono e pilotato da UltraVnc, RealVnc, TightVnv come client, non sono mai riuscito a connettermi
Se si, cosa utilizzate?
Potete elencare i pro ed i contro del sistema utilizzato?
Nel mio caso ho provato Anydesk, TeamViewer e Vnc per Android
ANYDESK
Col primo riesco a collegarmi da pc a telefono ma non mi permette di fare niente, vedo solo
TEAM VIEWER HOST
Con TV host su telefono, riesco a collegarmi ed a fare le operazioni solite, alcune funzionalita' tipo il trascinamento delle icone sono difficoltose ed a volte impossibili, ad esempio per un'app iconizzata quando si tenta di chiuderla trascinandola di fianco o in alto)
VNC
Col Vnc installato su telefono e pilotato da UltraVnc, RealVnc, TightVnv come client, non sono mai riuscito a connettermi