vecchiounno Member Licensed User Aug 11, 2022 #1 scusate ma non trovo una soluzione (sicuramente banale): 2 situazioni Dim cs As CSBuilder cs.Initialize.Append(Label6.Text).Pop oppure cs.Initialize.Append(variabile).Pop devo inserire nel cs o il contenuto della label o quello di una variabile ho provato cone le parentesi graffe ma niente scusatemi per la mia irruenza ma ho un'emergenza in ufficio ciao e grazie (di solito sono più formale)
scusate ma non trovo una soluzione (sicuramente banale): 2 situazioni Dim cs As CSBuilder cs.Initialize.Append(Label6.Text).Pop oppure cs.Initialize.Append(variabile).Pop devo inserire nel cs o il contenuto della label o quello di una variabile ho provato cone le parentesi graffe ma niente scusatemi per la mia irruenza ma ho un'emergenza in ufficio ciao e grazie (di solito sono più formale)
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Aug 11, 2022 #2 Prova con B4X: Dim cs As CSBuilder cs.Initialize.Append(Label6.Text).PopAll log(cs)
vecchiounno Member Licensed User Aug 11, 2022 #3 Funzia...grazie Allora niente graffe e altri caratteri di formattazione?! grazie ancora
Sagenut Expert Licensed User Longtime User Aug 11, 2022 #4 vecchiounno said: Allora niente graffe e altri caratteri di formattazione?! Click to expand... Se funziona e se il risultato che ottieni è sufficiente direi di no.
vecchiounno said: Allora niente graffe e altri caratteri di formattazione?! Click to expand... Se funziona e se il risultato che ottieni è sufficiente direi di no.