Italian da coordinare latitudine longitudine ottenere indirizzo completo e viceversa

tmtube73

Active Member
Licensed User
da coordinare latitudine longitudine ottenere indirizzo completo e viceversa è possibile?

rispondo già io per Star-Dust :D

"Si"

andando oltre, qualcuno sa come fare?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
da coordinare latitudine longitudine ottenere indirizzo completo e viceversa è possibile?

rispondo già io per Star-Dust :D

"Si"

andando oltre, qualcuno sa come fare?
Si, qualcuno lo sa.... ? ? ?

Dovresti cercare su forum prima di porre una domanda. Fa parte della Netiquette di questo forum. Ti do un indicazione su come fare.

Molte cose le trovi facilmente senza chiedere, per il resto sentiti libero di porre domande.
Cosi non affolliamo forum delle stesse domande ed sarà più facile a chi viene dopo trovare le risposte.

PS. Come mai questa volta non hai scritto che "sicuramente è una domanda banale"?

tmtube73

Active Member
Licensed User
Si, qualcuno lo sa.... ? ? ?

Dovresti cercare su forum prima di porre una domanda. Fa parte della Netiquette di questo forum. Ti do un indicazione su come fare.

Molte cose le trovi facilmente senza chiedere, per il resto sentiti libero di porre domande.
Cosi non affolliamo forum delle stesse domande ed sarà più facile a chi viene dopo trovare le risposte.

PS. Come mai questa volta non hai scritto che "sicuramente è una domanda banale"?

Perché non la ritenevo banale, sarò libero in un paese "democratico" (fino a prova contraria) di decidere ciò che è banale e ciò che non lo è oppure no? :D

tmtube73

Active Member
Licensed User
i link mi aprono qualcosa tipo:

[{"place_id":107017330,"licence":"Data © OpenStreetMap contributors, ODbL 1.0. https://osm.org/copyright","osm_type":"way","osm_id":27156590,"boundingbox":["45.7238946","45.7250182","11.3632951","11.3655052"],"lat":"45.7244554","lon":"11.3644535","display_name":"Via Giarette, Schio, Vicenza, Veneto, 36015, Italia","place_rank":26,"category":"highway","type":"residential","importance":0.4}]

non ho capito come si usano

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
i link mi aprono qualcosa tipo:

[{"place_id":107017330,"licence":"Data © OpenStreetMap contributors, ODbL 1.0. https://osm.org/copyright","osm_type":"way","osm_id":27156590,"boundingbox":["45.7238946","45.7250182","11.3632951","11.3655052"],"lat":"45.7244554","lon":"11.3644535","display_name":"Via Giarette, Schio, Vicenza, Veneto, 36015, Italia","place_rank":26,"category":"highway","type":"residential","importance":0.4}]

non ho capito come si usano
È un JSON. Mi sa che dobbiamo partire dalle basi

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Qui ti è sufficiente copiare la stringa JSON per poterla visualizzare "decodificata", ma anche visualizzare il codice B4X da includere nel tuo progetto per effettuare da codice la "decodifica" di tutte le stringhe JSON formattate allo stesso modo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Qui ti è sufficiente copiare la stringa JSON per poterla visualizzare "decodificata", ma anche visualizzare il codice B4X da includere nel tuo progetto per effettuare da codice la "decodifica" di tutte le stringhe JSON formattate allo stesso modo.
Andrebbe aggiornato col nuovo metodo .As(JSON)

TILogistic

Expert
Licensed User
Longtime User
guarda l'esempio

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Andrebbe aggiornato col nuovo metodo .As(JSON)
.As(ap) = ASAP = As Soon As Possible :D