Italian [Da Risolvere] Riguardo al click per dare soluzione (codice o altro) sul post

XorAndOr

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tuti
dopo oltre 10 anni non dovrei fare questa domanda :)
Sta di fatto che io NON vedo questo bottone link che sia sulla parte destra (Mark Solution)
Mi scuso se con qualche amico qui sul forum italiano non gli do la soluzione

esempio sul post di @LucaMs
2.jpg

Però se faccio qualche domanda sul forum inglese io VEDO sulla parte destra il bottone per cliccare.

1.jpg

Se mi risolvete questo enigma vi assicuro che clikko! :)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tuti
dopo oltre 10 anni non dovrei fare questa domanda :)
Sta di fatto che io NON vedo questo bottone link che sia sulla parte destra (Mark Solution)
Mi scuso se con qualche amico qui sul forum italiano non gli do la soluzione

esempio sul post di @LucaMs
View attachment 157912

Però se faccio qualche domanda sul forum inglese io VEDO sulla parte destra il bottone per cliccare.

View attachment 157913
Se mi risolvete questo enigma vi assicuro che clikko! :)

A parte il fatto che il forum italiano è speciale (in quanto ci siamo noi 😂), solo chi ha aperto il thread ha la possibilità di segnare un post come soluzione.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non c'è nelle sezioni di lingua. Lo trovi lateralmente nelle sezioni internazionali

Non puoi indicare come soluzione nelle sezione che riguardano la condivisione del software oppure la sezione in lingua

Il primo a cliccare come soluzione deve essere sempre chi ha posto la domanda e poi possono farlo anche gli altri

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In parole poverelle sul nostro forum italiano o altri sub forum, non è possibile?
No in quelli di lingua, Italiano, tedesco ecc... E nemmeno in quelli che riguardano lo SHARE del sw.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Rifate tutto sul forum internazionale

XorAndOr

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusate se insisto ma a me qualcosa non torna
l'utente @StefanoAccorsi sul thread di pochi giorni fa
ha avuto sul post n. #3 la soluzione di @LucaMs
https://www.b4x.com/android/forum/threads/da-pagina-2-a-pagina-1-e-ritorno-come-aggiornare.163601/
ha avuto la possibilità di cliccare sulla soluzione.
Capisco che deve essere prima il creatore del tread a marcare come soluzione e poi esce la possibilità di cliccarci sopra.
Nel mio thread che ho creato io, non trovo questo benedetto tasto per far partire questa funzione.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
https://www.b4x.com/android/forum/threads/da-pagina-2-a-pagina-1-e-ritorno-come-aggiornare.163601/
Capisco che deve essere prima il creatore del tread a marcare come soluzione e poi esce la possibilità di cliccarci sopra.
Nel mio thread che ho creato io, non trovo questo benedetto tasto per far partire questa funzione.
Strano.. hai ragione

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Va beh, ma @StefanoAccorsi è un famoso attore, quindi raccomandato, è ovvio 😂

[Devo cercare qualche mio thread...]

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Trovati 2, entrambi senza la possibilità di segnare "la soluzione"
Però ho "trovato" una cosa forse utile: il modo in cui potreste cercare i thread che avete aperto su B4X.com.

Cercate così (Google Search):
site:b4x.com -"Search Results" "Thread starter LucaMs"

o anche:
site:b4x.com -"Search Results" "Italian Forum" "Thread starter LucaMs"