LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User May 10, 2016 #1 come da titolo sto aggiungendo una date dialog per far scegliere un giorno, ma non mi mostra le domeniche? e mo che fo? libreria dialogs ver 2.92 Last edited: May 10, 2016
come da titolo sto aggiungendo una date dialog per far scegliere un giorno, ma non mi mostra le domeniche? e mo che fo? libreria dialogs ver 2.92
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User May 10, 2016 #2 risolto con SetApplicationAttribute(android:theme, "@android:style/Theme.Holo") ma resta il fatto che senza non ci sono le domeniche....ma!!!!
risolto con SetApplicationAttribute(android:theme, "@android:style/Theme.Holo") ma resta il fatto che senza non ci sono le domeniche....ma!!!!
P Picena Informatica Active Member Licensed User Longtime User May 11, 2016 #3 Ti vanno sotto alla parte verde oppure escono dal panel a destra
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User May 11, 2016 #4 credo escono fuori a destra perche si vede mezzo pallino, quello che indica il giorno selezionato