Un'app da me creata si installa nella memoria esterna nel mio Mororola Defy Plus. Inoltre, all'atto dell'installazione crea, sempre nella memoria esterna, due cartelle nelle quali sono memorizzati nella prima i database e nella seconda le immagini. Tutto funziona egregiamente.
Queste le istruzioni da me utilizzate in Activity_Create
Una amica in possesso di un Galaxy SII viceversa mi segnala che il suo apparecchio ha la memoria INTERNA suddivisa in C: e in D: (4.5 + 11.5 GB).
Anche qui tutto funziona egregiamente ma le cartelle CartellaDataBase CartellaImmaginii sono create in D: e non in E: come presumo sia la vera memoria ESTERNA SD.
Non è nulla di drammatico visto che l'app svolge nel complesso il suo compito ma, in conclusione, non viene rispettata l'istruzione File.DirRootExternal.
O sbaglio qualcosa io ?
Queste le istruzioni da me utilizzate in Activity_Create
B4X:
File.MakeDir(File.DirRootExternal, CartellaDataBase)
File.MakeDir(File.DirRootExternal, CartellaImmagini)
Anche qui tutto funziona egregiamente ma le cartelle CartellaDataBase CartellaImmaginii sono create in D: e non in E: come presumo sia la vera memoria ESTERNA SD.
Non è nulla di drammatico visto che l'app svolge nel complesso il suo compito ma, in conclusione, non viene rispettata l'istruzione File.DirRootExternal.
O sbaglio qualcosa io ?