Dovrei disporre 5 buttom a forma di cerchio 2 a sinistra 2 a destra e uno centrale tipo questo menu trovato in questo
forum
Con la differenza che le mie icone sono tutte sferiche .
Quella centrale pensavo al logo
le altre casetta freccia a sinistra
freccia refresh e social destra
che valori devo dare ai panelli contenitori e ai tasti in modo che funzioni bene in tutte le risoluzioni
In teoria posizione 0 = prima icona
posizione 25= seconda icona
50 = sfera centrale
75 = terza icona
100 = 4 quarta
Ho tentato in passato di dividere lo spazio in più di due parti ma senza successo
Quelle laterali devono essere più piccole di quella centrale va bene anche la disposizione del menu presente in questo forum.
Non ho avuto modo di vedere se i file bal dell'esempio riporta la disposizione grafica.
Non sono interessato a nessun effetto ma solamente a sistemare le 5 icone sferiche con spaziatura che funzioni bene sia nel tablet che telefono.
Se faccio un app con unity ho tanti strumenti di ancoraggio ma con b4a ci sono solo quelli di base e ogni volta che devo sistemare interfaccia grafica ho difficoltà .
Potete aiutarmi con qualche esempio , mi serve giusto una barra menu in alto.
Anche una cosa tipo le foto allegato va benissimo.
Grazie mille
forum
Con la differenza che le mie icone sono tutte sferiche .
Quella centrale pensavo al logo
le altre casetta freccia a sinistra
freccia refresh e social destra
che valori devo dare ai panelli contenitori e ai tasti in modo che funzioni bene in tutte le risoluzioni
In teoria posizione 0 = prima icona
posizione 25= seconda icona
50 = sfera centrale
75 = terza icona
100 = 4 quarta
Ho tentato in passato di dividere lo spazio in più di due parti ma senza successo
Quelle laterali devono essere più piccole di quella centrale va bene anche la disposizione del menu presente in questo forum.
Non ho avuto modo di vedere se i file bal dell'esempio riporta la disposizione grafica.
Non sono interessato a nessun effetto ma solamente a sistemare le 5 icone sferiche con spaziatura che funzioni bene sia nel tablet che telefono.
Se faccio un app con unity ho tanti strumenti di ancoraggio ma con b4a ci sono solo quelli di base e ogni volta che devo sistemare interfaccia grafica ho difficoltà .
Potete aiutarmi con qualche esempio , mi serve giusto una barra menu in alto.
Anche una cosa tipo le foto allegato va benissimo.
Grazie mille