avrei domande qualcuno mi potrebbe rispondere?
S simone.dallai New Member Licensed User Sep 3, 2017 #1 avrei domande qualcuno mi potrebbe rispondere?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 3, 2017 #3 Ti rispondo io. Secondo me funziona solo con Android 4.4+, quindi devi verificare che il dispositivo abbia api o sdk 19 o maggiore.
Ti rispondo io. Secondo me funziona solo con Android 4.4+, quindi devi verificare che il dispositivo abbia api o sdk 19 o maggiore.
MarcoRome Expert Licensed User Longtime User Sep 3, 2017 #4 Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ?
Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 4, 2017 #5 MarcoRome said: Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ? View attachment 59296 Click to expand... Visto che non ha chiesto niente, qualunque risposta va bene.
MarcoRome said: Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ? View attachment 59296 Click to expand... Visto che non ha chiesto niente, qualunque risposta va bene.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 4, 2017 #6 MarcoRome said: Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ? Click to expand... Era random, una a caso. Però basta perché non siamo affatto ospitali con una persona fin troppo educata! (e qui non sto scherzando, ovviamente). Diamo invece il benvenuto a Simone! Last edited: Sep 4, 2017
MarcoRome said: Star..sarà l'orario... sarà che ho lavorato tutto il giorno...ma come hai fatto a capire la domanda ? Click to expand... Era random, una a caso. Però basta perché non siamo affatto ospitali con una persona fin troppo educata! (e qui non sto scherzando, ovviamente). Diamo invece il benvenuto a Simone!
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 8, 2017 #7 Credo di aver risolto il problema, non ha più risposto.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 8, 2017 #8 Star-Dust said: Credo di aver risolto il problema, non ha più risposto. Click to expand... Oppure l'avete spaventato a morte e s'è beccato un infarto; beh, sono cose che succedono
Star-Dust said: Credo di aver risolto il problema, non ha più risposto. Click to expand... Oppure l'avete spaventato a morte e s'è beccato un infarto; beh, sono cose che succedono
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Sep 9, 2017 #9 oppure ne ha cosi tante che sta ancora scrivendo