E effe2 New Member May 28, 2012 #1 Salve, sono un nuovo utente, non ho capito bene quali contenuti o sezioni del forum sono a pagamento e quali no. ad es. non riesco a scaricare i file dei tutorial, è normale? grazie
Salve, sono un nuovo utente, non ho capito bene quali contenuti o sezioni del forum sono a pagamento e quali no. ad es. non riesco a scaricare i file dei tutorial, è normale? grazie
G genesi Active Member Licensed User Longtime User May 28, 2012 #2 Salve a te effe2 said: sezioni del forum sono a pagamento e quali no. Click to expand... Pagamento ??? non mi sembra che nessuna parte del forum sia a pagamento , devi essere eventualmente iscritto ad es. non riesco a scaricare i file dei tutorial, è normale? Click to expand... No , sii più preciso inserendo il link alla pagina del tutorial che devi scaricare , e dicci perche non riesci a fare il download e cosa fai. grazie Mario
Salve a te effe2 said: sezioni del forum sono a pagamento e quali no. Click to expand... Pagamento ??? non mi sembra che nessuna parte del forum sia a pagamento , devi essere eventualmente iscritto ad es. non riesco a scaricare i file dei tutorial, è normale? Click to expand... No , sii più preciso inserendo il link alla pagina del tutorial che devi scaricare , e dicci perche non riesci a fare il download e cosa fai. grazie Mario