Finalmente sono riuscito ad accedere al mio Dropbox.
Ora vorrei scaricare un file dalla mia cartella di DropBox alla cartella dell'app e scrivo:
Non lo copia (o meglio mi crea "pippo.txt" vuoto)
Ho provato allora a creare un'altra cartella sotto DropBox Lavoro "\DropBox Lavoro\Turni Telec 2" con all'interno lo stesso file "pippo.txt"
Ripeto il comando e stavolta lo copia
Cosa devo controllare nella cartella "Turni Telec" e in quella "Turni Telec 2" per capire dove sta la differenza fra le due?
Ho poi provato con un file PDF messo nella cartella "Turni Telec 2" e neanche lui viene copiato (viene generato un file di taglia 0)
Quindi non dipende dalla cartella
Da cosa puo dipendere?
Non capisco perchè a volte lo copia e a volte no
Ora vorrei scaricare un file dalla mia cartella di DropBox alla cartella dell'app e scrivo:
B4X:
Dir NomeFile as string = "pippo.txt"
Dim DirDropBox as String = "\Dropbox Lavoro\Turni Telec"
Dim DirDestination As String = RP.GetSafeDirDefaultExternal("TurniTel")
'copio il file dalla cartella di DropBox alla cartella Files/Turni della mia app
dbxFiles.download(File.Combine(DirDropBox,NomeFile), DirDestination, NomeFile) ' non funziona
Ho provato allora a creare un'altra cartella sotto DropBox Lavoro "\DropBox Lavoro\Turni Telec 2" con all'interno lo stesso file "pippo.txt"
Ripeto il comando e stavolta lo copia
B4X:
Dir NomeFile as string = "pippo.txt"
Dim DirDropBox as String = "\Dropbox Lavoro\Turni Telec 2"
Dim DirDestination As String = RP.GetSafeDirDefaultExternal("TurniTel")
'copio il file dalla cartella di DropBox alla cartella Files/Turni della mia app
dbxFiles.download(File.Combine(DirDropBox,NomeFile), DirDestination, NomeFile) ' funziona!!!
Cosa devo controllare nella cartella "Turni Telec" e in quella "Turni Telec 2" per capire dove sta la differenza fra le due?
Ho poi provato con un file PDF messo nella cartella "Turni Telec 2" e neanche lui viene copiato (viene generato un file di taglia 0)
Quindi non dipende dalla cartella
Da cosa puo dipendere?
Non capisco perchè a volte lo copia e a volte no
Last edited: