Italian ENOENT error

mikisquiti

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno, purtroppo la mia APP ha problemi quando gira su android 11. Ho un errore di problema copy file. Questo è la linea che genera il msg di err:
File.Copy(File.DirAssets,"Attivazione.png",File.DirDefaultExternal,"Attivazione.png"). Ovviamente finora sulle versioni di android precedenti ha sempre funzionato. Se qualcuno può darmi delel indicazioni per superare questo problema. Grazie. Miki

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dalla 11 non puoi piu accedere a DirDefaultExternal

D

Deleted member 103

Guest
Buongiorno, purtroppo la mia APP ha problemi quando gira su android 11. Ho un errore di problema copy file. Questo è la linea che genera il msg di err:
File.Copy(File.DirAssets,"Attivazione.png",File.DirDefaultExternal,"Attivazione.png"). Ovviamente finora sulle versioni di android precedenti ha sempre funzionato. Se qualcuno può darmi delel indicazioni per superare questo problema. Grazie. Miki
così dovrebbe funzionare, prova.
B4X:
Dim rp As RuntimePermissions

File.Copy(File.DirAssets,"Attivazione.png", rp.GetSafeDirDefaultExternal(""),"Attivazione.png")

mikisquiti

Member
Licensed User
Longtime User
così dovrebbe funzionare, prova.
B4X:
Dim rp As RuntimePermissions

File.Copy(File.DirAssets,"Attivazione.png", rp.GetSafeDirDefaultExternal(""),"Attivazione.png")
Ok Filippo, grazie, cosi funziona. Ho però stesso o simile problema più avanti eseguendo questa linea: Writer.Initialize(File.OpenOutput("/mnt/sdcard/rvpaldb","PrgSale.txt",False))

D

Deleted member 103

Guest
Per poter scrivere nella "sdcard" la cosa è molto più difficile a partire da android 11.
Qui devi usare questa classe:

oppure questa: