Xfood Expert Licensed User May 5, 2019 #1 Salve, sono nuovo di questo forum, sto provando a compilare un esempio preso da questo forum e mi da questo errore, come posso ovviare? Grazie mille l'esempio e' stato preso da qui: https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-xui-b4xprogressbar.90826/#content
Salve, sono nuovo di questo forum, sto provando a compilare un esempio preso da questo forum e mi da questo errore, come posso ovviare? Grazie mille l'esempio e' stato preso da qui: https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-xui-b4xprogressbar.90826/#content
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 5, 2019 #2 Nella configurazione dei percorsi a che versione di Java ti stai collegando?
Xfood Expert Licensed User May 5, 2019 #4 Star-Dust said: Nella configurazione dei percorsi a che versione di Java ti stai collegando? View attachment 80088 Click to expand... Grazie risolto… p.s. perché il mio percorso e diverso? ho dovuto fare una ricerca nel pc di Android.jar e configurare il più recente.. per eventuali aggiornamenti cosa bisogna fare, lanciare l'aggiornamento a open sdk manager? e poi verificare dove installa il file android.jar?
Star-Dust said: Nella configurazione dei percorsi a che versione di Java ti stai collegando? View attachment 80088 Click to expand... Grazie risolto… p.s. perché il mio percorso e diverso? ho dovuto fare una ricerca nel pc di Android.jar e configurare il più recente.. per eventuali aggiornamenti cosa bisogna fare, lanciare l'aggiornamento a open sdk manager? e poi verificare dove installa il file android.jar?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 5, 2019 #5 dipende dove lo hai installato. Per aggiornare hai scritto correttamente, devi avviare SDK manager. Devi cambia solo l'ultima cartella, anziché Android-28... Sarà Android-29 o qualunque altra versione di SDK lo aggiorni Last edited: May 6, 2019
dipende dove lo hai installato. Per aggiornare hai scritto correttamente, devi avviare SDK manager. Devi cambia solo l'ultima cartella, anziché Android-28... Sarà Android-29 o qualunque altra versione di SDK lo aggiorni