Scusate l'ignoranza, ma mi esce un errore sulla riga manager.initialize che non riesco a risolvere.
manager.Initialize(key, secret, "manager")
com.dropbox.sync.android.DbxRuntimeException$BadState: Required Sync API Activity isn't included in application manifest: com.dropbox.sync.android.DbxAuthActivity, com.dropbox.client2.android.AuthActivity
Non conosco la libreria che stai usando. Posso soltanto intuire, dal messaggio di errore, che devi dichiarare una certa Activity nel file Manifest.
Probabilmente se leggi il thread relativo alla libreria troverai questa impostazione.
Due to a bug/issue in Dropbox SDK we must set the app name with an XML file.
Create a file named strings.xml and put it under Objects\res\values.
The file content should be:
ora inserendo correttamente nel file manifest i dati corretti sono riuscito, grazie a te, a far funzionare la libreria Dorpbox.
Ho peròancora un problema, quando eseguo la " manager.LinkAccount" , mi esce questo errore sul dispositivo
Errore
The app you were using
submitted a bad request.
Comunque, immagino che quel comando venga effettuato come primo per la connessione, quindi saranno sbagliate delle impostazioni (App Name, App Key, App Secret).
Ho controllato più volte sia App name che App Key e sono corretti, infatti per un attimo sembra collegarsi, poi esce con l'errore
Se utilizzo quei parametri per collegarmi normalmente, funziona.