Filippo Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #1 Ciao a tutti, a tutti coloro che mi hanno cercato, eccomi di nuovo qui!
Erel B4X founder Staff member Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #2 Welcome back! We missed you
ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #4 ti ho risvegliato o solo botta di culo ;-)
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #5 La primavera risveglia tutti.. Ciao
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #6 Ciao, Filippo, bentornato. Ormai è chiaro: non si può stare senza B4X!
Filippo Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #7 LucaMs said: Ciao, Filippo, bentornato. Ormai è chiaro: non si può stare senza B4X! Click to expand... Grazie Mario! Hai ragione, come si può stare senza B4x?
LucaMs said: Ciao, Filippo, bentornato. Ormai è chiaro: non si può stare senza B4X! Click to expand... Grazie Mario! Hai ragione, come si può stare senza B4x?
udg Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #8 Ok, ok, bentornato..ma quando ripristini l'avatar? ? Già c'è @Star-Dust che lo cambia tutti i giorni..heheh A parte gli scherzi, bentornato davvero!
Ok, ok, bentornato..ma quando ripristini l'avatar? ? Già c'è @Star-Dust che lo cambia tutti i giorni..heheh A parte gli scherzi, bentornato davvero!
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #9 Filippo said: Ciao a tutti, a tutti coloro che mi hanno cercato, eccomi di nuovo qui! Click to expand...
Filippo said: Ciao a tutti, a tutti coloro che mi hanno cercato, eccomi di nuovo qui! Click to expand...
Filippo Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #10 udg said: Ok, ok, bentornato..ma quando ripristini l'avatar? ? Già c'è @Star-Dust che lo cambia tutti i giorni..heheh A parte gli scherzi, bentornato davvero! Click to expand... Grazie @udg ! L'avevo quasi dimenticato.
udg said: Ok, ok, bentornato..ma quando ripristini l'avatar? ? Già c'è @Star-Dust che lo cambia tutti i giorni..heheh A parte gli scherzi, bentornato davvero! Click to expand... Grazie @udg ! L'avevo quasi dimenticato.
udg Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #11 Ora sì, che il nostro Filippo is finally back! ps: ero stanco di scrivere tornato, ritornato, bentornato.. hehehe pps: come vedi, il livello è rimasto quello ?
Ora sì, che il nostro Filippo is finally back! ps: ero stanco di scrivere tornato, ritornato, bentornato.. hehehe pps: come vedi, il livello è rimasto quello ?
M micro Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #12 Grande Filippo Hai scomodato persino Erel per darti il ben tornato sul forum Italiano ?
Filippo Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2022 #14 amorosik said: Bentornato Ma .... dov'e'ri andato? Click to expand... Mi ero perso
f0raster0 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 31, 2022 #15 Don't know why ahah.. but super happy to see you back!
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 31, 2022 #17 Ciaooooooooooo Filippo bentornato !!!!
Elric Well-Known Member Licensed User Apr 2, 2022 #18 Filippo said: Mi ero perso Click to expand... e allora ben ritrovato!