Buongiorno, mi è rimasto l'ultimo step per finire, nel'app c'è un database con solo due campi, Cognome-nome e data di nascita,
se tutto va bene come penso ma soprattutto come spero, questo database potrà arrivare fino 2000-2500 record,
quindi vorrei implementare una ricerca tramite una EditText di ricerca sfruttando il filtro di ricerca LIKE e l'evento TextChanged, per il momento non sono riusciad utilizzare quest'ultimo evento, per proseguire e vedere se tutto funziona ho aggiunto un button tramite il quale avvio il seguente codice, purtroppo non funziona ed esce senza nessun avvisio
Effettuando dei controlli ho notato che la query non da errori ma la riga ResultSet1 non viene superata,
fa uscire l'app e non da errori
se tutto va bene come penso ma soprattutto come spero, questo database potrà arrivare fino 2000-2500 record,
quindi vorrei implementare una ricerca tramite una EditText di ricerca sfruttando il filtro di ricerca LIKE e l'evento TextChanged, per il momento non sono riusciad utilizzare quest'ultimo evento, per proseguire e vedere se tutto funziona ho aggiunto un button tramite il quale avvio il seguente codice, purtroppo non funziona ed esce senza nessun avvisio
B4X:
Sub button4_click
listapaz.Clear
Dim Query As String
Dim ResultSet1 As ResultSet
Query = "SELECT * FROM patienti WHERE nome LIKE '%?%'"
ResultSet1 =SQL1.ExecQuery2(Query, Array As String (EditRicerca.Text))
Do While ResultSet1.NextRow
'Proseguo con il codice di visualizzazione che è identico a quallo che mostra tutti i record
fa uscire l'app e non da errori