direi di si100mila euro è proibitivo per te?
Diciamo almeno 4.se togliamo qualche 0 sarei felice...
Provare ad usare CloudKVS?Salve Ragazzi,
per caso qualcuno di voi ha realizzato un programma + un'app per la gestione preventivi,
che si possa lavorare sia off line che on-line con sincronia di dati sul server centrale.
sarei interessato ( se il costo non e proibitivo) ad un eventuale acquisto.
mi basterebbe solo 4/5 zeri in menoDiciamo almeno 4.
Io sono solo più incazzato del solito (per salute e soldi); non credo sia la Pasqua, però.dai e' pasqua, siamo tutti piu buoni....
????
La Pasqua era la settimana scorsa, infatti gli ebrei la hanno già festeggiatadai e' pasqua, siamo tutti piu buoni....
????
Nel senso che ci offri 10.000€? Accetto.mi basterebbe solo 1 zero in meno
l'idea c'e' lho, ( ma solo quella)Provare ad usare CloudKVS?
credo di aver fatto confusione con gli zeri.... il mio budget si potrebbe aggirare sui 100 $Nel senso che ci offri 10.000€? Accetto.
esatto!La questione preventivi è legata al tipo di attività. Se fai preventivi per la pulizia de condomini no e uguale a chi fa impianti idraulici o chi fa il consulente
Ok, ma un sw su "misura", per quanto non molto complesso, richiede un bel po' di giorni di lavoro, soprattutto per una persona sola.Dovrei semplicemente gestire quattro tabelle niente di che clienti agente preventivo e poi un paio di stampe diciamo del preventivo di totale preventivi fatti per cliente dei totale preventivi fatti del cliente e chiusi e di totale preventivi fatti dalla gente totale preventivi fatti dalla gente chiusi È l'unica cosa complicata tra "la sincronia con i dati sul web e la possibilità di utilizzarlo sia in b4j quindi comodamente con un PC e sia in b4a Quantomeno per le consultazioni diciamo Dimenticavo la lista articoli con le relative foto