Puoi prendere quello allegato a questo post, volendo; è fresco di giornata!Sarebbe fantastico ricevere dei sorgenti inediti da parte della comunita'.
Generosissimo! ?
Grazie.. avevo detto inedito.????Puoi prendere quello allegato a questo post, volendo; è fresco di giornata!
?
Allora te ne faccio uno simile e te lo mando in privato; con bug, come quello, ovviamente ?Grazie.. avevo detto inedito.????
Be, c'era quel progettino che dovevi rilasciare, ti ricordi quellobdella spesa...?Allora te ne faccio uno simile e te lo mando in privato; con bug, come quello, ovviamente ?
Alla faccia del progettino!Be, c'era quel progettino che dovevi rilasciare, ti ricordi quellobdella spesa...?
E poi mi mandi il sorgente giusto????Alla faccia del progettino!
Non ci faresti un tubero, sia perché lo sviluppai... mi pare nel 2013, poco dopo essermi iscritto, quindi con tonnellate di cose superate, obsolete, sia perché appunto ero un neofita di B4A.
Se dovessi sopravvivere (molto improbabile) forse ne farò una nuova versione B4XPages e, soprattutto, con condivisione dati tra familiari; cosa, questa, che mi fece decidere di abbandonare quell'app, in quanto non l'avevo implementata, considerata.
Hai già finito di studiare i 151.775 sorgenti che hai accumulato?Comunque se per curiosita mi mandi anche il vecchio progetto, mi farebbe piacere dargli un'occhiata. ????
Si.Hai già finito di studiare i 151.775 sorgenti che hai accumulato?
Va beh, prima o poi lo cercherò, lo testerò sul mio "moderno" smartphone (moderno si fa per dire, rispetto a quello che avevo nel 2013!) e, malgrado sicuramente mi vergognerò della progettazione-sviluppo dell'epoca, magari te lo manderò.Comunque se per curiosita mi mandi anche il vecchio progetto, mi farebbe piacere dargli un'occhiata. ???
Grazie... saro' felice di dargli un'occhiata.Va beh, prima o poi lo cercherò, lo testerò sul mio "moderno" smartphone (moderno si fa per dire, rispetto a quello che avevo nel 2013!) e, malgrado sicuramente mi vergognerò della progettazione-sviluppo dell'epoca, magari te lo manderò.
Qualche minuto in più, probabilmente. Diciamo entro 7*24*60 in più.Grazie... saro' felice di dargli un'occhiata.
???
Il tutto chiaramente entro la mezzanotte di oggi giusto..? ?????
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!Buongiorno a tutti,
Considerando che oggi e' il mio compleanno,
Sarebbe fantastico ricevere dei sorgenti inediti da parte della comunita'.
??????
Mica vero; potresti dargli codici per accedere al tuo CC ?Purtroppo per te (e soprattutto per me) non sono in possesso di nessun codice interessante.