Italian Happy Birthday to me

Xfood

Expert
Licensed User
Buongiorno a tutti,
Considerando che oggi e' il mio compleanno,
Sarebbe fantastico ricevere dei sorgenti inediti da parte della comunita'.
??????

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Auguri,

ti invio le sorgenti del Nilo.

4.jpg

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Be, c'era quel progettino che dovevi rilasciare, ti ricordi quellobdella spesa...?
Alla faccia del progettino!

Non ci faresti un tubero, sia perché lo sviluppai... mi pare nel 2013, poco dopo essermi iscritto, quindi con tonnellate di cose superate, obsolete, sia perché appunto ero un neofita di B4A.

Se dovessi sopravvivere (molto improbabile) forse ne farò una nuova versione B4XPages e, soprattutto, con condivisione dati tra familiari; cosa, questa, che mi fece decidere di abbandonare quell'app, in quanto non l'avevo implementata, considerata.

Xfood

Expert
Licensed User
Alla faccia del progettino!

Non ci faresti un tubero, sia perché lo sviluppai... mi pare nel 2013, poco dopo essermi iscritto, quindi con tonnellate di cose superate, obsolete, sia perché appunto ero un neofita di B4A.

Se dovessi sopravvivere (molto improbabile) forse ne farò una nuova versione B4XPages e, soprattutto, con condivisione dati tra familiari; cosa, questa, che mi fece decidere di abbandonare quell'app, in quanto non l'avevo implementata, considerata.
E poi mi mandi il sorgente giusto????

Comunque se per curiosita mi mandi anche il vecchio progetto, mi farebbe piacere dargli un'occhiata. ????

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
SORGENTE INEDITO:
do while not(false)
   Sleep(DateTime.TicksPerDay*31)
loop

INEDITISSIMO:
Public Sub Super As ResumableSub
    Do While Not(False)
        Wait For (Super) COMPLETE (Success As Boolean)
        Log(Success)
    Loop

Return True
End Sub

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque se per curiosita mi mandi anche il vecchio progetto, mi farebbe piacere dargli un'occhiata. ???
Va beh, prima o poi lo cercherò, lo testerò sul mio "moderno" smartphone (moderno si fa per dire, rispetto a quello che avevo nel 2013!) e, malgrado sicuramente mi vergognerò della progettazione-sviluppo dell'epoca, magari te lo manderò.

Xfood

Expert
Licensed User
Va beh, prima o poi lo cercherò, lo testerò sul mio "moderno" smartphone (moderno si fa per dire, rispetto a quello che avevo nel 2013!) e, malgrado sicuramente mi vergognerò della progettazione-sviluppo dell'epoca, magari te lo manderò.
Grazie... saro' felice di dargli un'occhiata.
???
Il tutto chiaramente entro la mezzanotte di oggi giusto..? ?????

Xfood

Expert
Licensed User
No . No. 23.59.59
del 31-01-2022 tempo limite ???
Fai un piccolo sforzo, puoi farcela.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti,
Considerando che oggi e' il mio compleanno,
Sarebbe fantastico ricevere dei sorgenti inediti da parte della comunita'.
??????
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!
Purtroppo per te (e soprattutto per me) non sono in possesso di nessun codice interessante. :(